4x4Fest 2023: spazio anche ai quad e agli esemplari elettrici a due ruote

Appuntamento a CarraraFiere dal 21 al 23 aprile

4x4Fest 2023: spazio anche ai quad e agli esemplari elettrici a due ruote4x4Fest 2023: spazio anche ai quad e agli esemplari elettrici a due ruote

Nella ventesima edizione del 4x4Fest che parte venerdì 21 aprile 2023, nei rinnovati Padiglioni di Imm_CarraraFiere, non saranno visibili solo veicoli a trazione integrale e SUV di nuova generazione, ma, tramite i partner espositori, anche le più recenti proposte di quad e moto elettriche.

Notizia

La ventesima edizione di 4x4Fest è in programma da venerdì 21 aprile a domenica 23 aprile 2023, potendo accedere nelle tre giornate dalle ore 10:00 alle 19:00. Il biglietto intero per un ingresso giornaliero risulta di 12,00 euro; quello ridotto ammonta a 8,00 euro. L’accesso è gratuito per i bambini fino ai dodici anni e per le persone diversamente abili.

Parlando delle novità che riguardano i quad e gli esemplari a due ruote, le novità che riguardano gli esemplari a quattro ruote dotati di manubrio sono esposte nello stand di Bluedream, rivenditore di esemplari quad Segway e TGB che propone i quad utility Blade e quelli sportivi Target.
Passando agli amanti delle due ruote, si ricorda la collaborazione di Nat performance ed E- Motion con la rassegna di Carrara. A partire dal 2018, Federico Natali ha preso parte alla kermesse introducendo la mobilità elettrica a due ruote. L’interesse suscitato con ben 240 test in sella a motocicli di questa tipologia ha portato alla conferma della partnership rinnovata anche nel 2023.

In un’area esterna possono essere svolti demo e test ride con ciclomotori, mini-quad e moto di tipo elettrico per varie fasce d’età spaziando dai giovanissimi con un’età compresa tra i 6 e i 13 anni che possono optare tra mini-quad elettrici CVM e moto elettriche RXF da 12 e 16 pollici, sino agli adulti che possono salire sui ciclomotori elettrici Talaria Sting e Surron light bee o svolgere dei test ride su strada con gli esemplari Zero Motorcycles.

Immagini: Talaria Moto, TGB, Zero Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati