Zero SR/S: verso l’appuntamento del 24 febbraio 2020 [VIDEO TEASER]

Una nuova attesa creazione

Dei teaser rimandano ancora al debutto di un nuovo esemplare elettrico siglato dal marchio californiano
Zero SR/S: verso l’appuntamento del 24 febbraio 2020 [VIDEO TEASER]Zero SR/S: verso l’appuntamento del 24 febbraio 2020 [VIDEO TEASER]

Proposti altri due brevi video, tramite la pagina Facebook Zero Motorcycles Italia, ricordando l’arrivo di un modello SR/S dopo aver segnalato in precedenza l’evento in programma il 24 febbraio 2020.

Le indiscrezioni

Un suggestivo e rapido passaggio in notturna su un ponte e l’accensione del mezzo, sottolineata dal logo del costruttore apparso su un ampio quadro strumenti digitale, sono le immagini proposte nell’occasione. Connotativo anche il silenzio, tipico di ogni esemplare elettrico.

Al momento solo indiscrezioni sul modello. In precedenza è stato riportato un altro breve video con il misterioso esemplare avvolto da fumo, in uno spazio buio. Scenografico l’effetto dei fari in mezzo a questa coltre.
Alla luce della denominazione segnalata, appunto SR/S, si è ipotizzata una parentela tecnica con la già nota SR/F siglata Zero Motorcycles, la streetfighter a propulsione elettrica come lo sono tutte le realizzazioni del costruttore statunitense. Ma si suppone, in questo caso, una moto carenata. La prima di questa tipologia per il marchio, forse con valori di potenza e coppia motrice simili alla naked, considerando l’impiego di una power unit capace di sviluppare una spinta massima di 82 kW (110 cavalli) e 190 Nm di coppia. Potrebbe mutare il peso, nel caso fosse confermata l’indiscrezione di una carenata, valutando anche un indicato avvistamento risalente alla fine dello scorso anno vicino Santa Cruz, negli Stati Uniti. Sempre considerando le indiscrezioni comparse sul web e il modello notato su strada, si parla di un’impostazione similare alle sportive da turismo. Ma al moemnto resta doveroso il condizionale. Si attende il 24 febbraio 2020.

Video: Zero Motorcycles Italia
Immagine in anteprima ripreso da uno dei filmati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati