Zero SR/S: segnalato il debutto di un nuovo modello [VIDEO TEASER]

In agenda il 24 febbraio 2020

Sul sito del costruttore californiano e anche tramite un criptico teaser sulla pagina social, si annuncia un nuovo arrivo
Zero SR/S: segnalato il debutto di un nuovo modello [VIDEO TEASER]Zero SR/S: segnalato il debutto di un nuovo modello [VIDEO TEASER]

Potrebbe essere il primo esemplare “carenato” del brand Zero Motorcycles, al momento si segnalano la denominazione SR/S e la data 24 febbraio 2020.

Indiscrezioni

Considerando il nome SR/S, si può ipotizzare una parentela con la già nota Zero SR/F, la streetfighter spinta unicamente da propulsione elettrica, come tutte le creazioni realizzate dal brand statunitense. Dunque si presume un potenziale nuovo modello all’interno di una famiglia di proposte siglate Zero Motorcycles, forse con dati simili di potenza e coppia motrice alla luce di una power unit similare a quella che anima la citata SR/F: 110 cavalli (82 kW) di spinta a 5.000 giri/minuto e 190 Nm subito disponibili. Ma dato che si ipotizza anche che possa essere un esemplare carenato, potrebbero mutare altri aspetti partendo dal peso complessivo. Una supposizione collegata anche a un avvistamento risalente alla fine dello scorso anno vicino Santa Cruz, negli Stati Uniti. In base alle indiscrezioni apparse in rete, il modello notato su strada, carenato come indicato, è apparso similare per impostazione alle sportive da turismo a due ruote. Un esemplare che arricchisce, in ogni caso, la proposta totalmente elettrica di Zero Motorcycles.
Per ora, considerando il breve filmato che ne segnala il debutto, si nota la presenza di un esemplare in uno spazio buio con i fari accesi e una coltre di fumo che nasconde le forme. Si attende il 24 febbraio 2020.

Immagine e video: Zero Motorcycles

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati