(Anteprima) Zero DSR Black Forest Edition
Il nuovo modello on e off-road elettrico di casa ZERO Motorcycles
Zero Motorcycles, il leader mondiale nelle motociclette elettriche e nei gruppi propulsori elettrici progettate e realizzate a mano in California, ha da poco annunciato l’uscita di un nuovo modello in esclusiva per il mercato europeo (foto in anteprima): la Zero DSR – Black Forest Edition. Pensato in esclusiva per i consumatori europei, il nuovo modello è stato sviluppato per soddisfare la crescente domanda di appassionati di motociclismo che cercano di fare un tour completo in elettrico e mira ai motociclisti che cercano esperienze di guida on e off-road elettrico.
La Zero DSR – Black Forest Edition offre l’autonomia più estesa di qualsiasi Dual-Sport elettrica oggi presente sul mercato, sfruttando la tecnologia di batterie con la migliore potenza e densità energetica del settore EV. Nel pacchetto optional è presente il nuovo Charge-Tank di Zero, che consente ai viaggiatori, con una sola carica, di godersi un tour attraverso la natura in assoluto silenzio, con un’autonomia di 262 km nel ciclo urbano, oltre 200 in extra urbano e 126 km in autostrada a velocità costante. La ZERO DSR Black Forest Edition è attualmente sulla carta la moto elettrica con maggior autonomia sul mercato. Il nuovo caricabatteria rapido, infatti, ricarica la batteria al triplo della velocità e aggiunge fino a 152 km di autonomia per ogni ora di connessione alla rete. Questa combinazione di ricarica più rapida è ciò che rende possibile il tour elettrico. I motociclisti potranno inoltre usufruire della vasta e crescente rete di stazioni di ricarica a livello 2 in tutta Europa.
“La Zero DSR ZF14.4 Black Forest Edition è il primo modello che abbiamo sviluppato per soddisfare le esigenze specifiche dei motociclisti avventurosi e che amano il Touring in Europa”, ha dichiarato Umberto Uccelli, Managing Director europeo di Zero Motorcycles. “I nostri clienti hanno richiesto un modello come questo per anni. Cavalcare una Zero è il modo più connesso per muoversi attraverso la natura. La Zero DSR Black Forest estende questa esperienza per nuove avventure che saranno più lunghe e divertenti. Ti invitiamo a vivere il tuo mondo per la prima volta con una propulsione doppia, silenziosa e pura.”
La Zero DSR Black Forest Edition offre un impressionante coppia di 146 Nm senza l’usilio di frizione o cambio grazie al motore Z-Force® con trasmissione diretta Zero. Inoltre, le prestazioni possono essere personalizzate utilizzando l’App mobile di Zero (nata per soddisfare le proprie esigenze e personalizzare il livello di esperienza per una vasta gamma di motociclisti). Dotazione di serie degna di nota che vede questo nuovo modello specificatamente sviluppato e orientato all’avventura, includendo una serie di accessori e optional, compreso un set di valigie integrate premium. L’equipaggiamento incluso nel prezzo prevede la scelta tra vari Kit e accessori acquistabili anche separatamente: Charge Tank (Caricabatteria rapido opzionale), Valige laterali e Posteriore in Alluminio Nero, Parabrezza Touring, Sedile Confort, Barre di protezione, Luci supplementari al LED (solo per uso off-road), Griglia di protezione fanale (solo per uso off-road).
La Zero DSR Black Forest Edition sarà prodotta in quantità limitata e potrà essere acquistata presso i rivenditori selezionati ed i concessionari di Zero Motorcycles autorizzati a partire da Aprile 2018.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login