Yamaha: arriva YZ65, la mini cross per sognare in grande [FOTO]

È l'anello di congiunzione ideale tra PW50 e TT-R e le moto "da grandi"

 La nuova YZ65 è spinta da un motore a 2 tempi raffreddato a liquido di nuova concezione

Yamaha La stagione 2018 del cross inizia col lancio della nuovissima Yamaha YZ65, una delle moto per principianti più entusiasmanti e tecnologicamente avanzate degli ultimi anni.

Tutta nuova nel motore e nella ciclistica, con uno stile ispirato a YZ 450, la yz65 del 2018 conferma l’impegno totale di Yamaha nel mondo delle moto da cross per giovanissimi, il punto di partenza dei futuri campioni. La gamma Yamaha YZ da competizione è stata tra le protagoniste assolute delle competizioni di motocross per cinquant’anni. Da quando la casa costruttrice ha vinto il suo primo titolo nel mondiale MX nel lontano 1973, le Yamaha YZ hanno conquistato la vittoria in tutte i più importanti campionati internazionali. Dopo avere gareggiato e vinto ai massimi livelli, Yamaha ha guadagnato un’esperienza senza confronti nella progettazione di moto off-road, permettendo ai propri tecnici di sviluppare alcune delle tecnologie più rivoluzionarie per motore e ciclistica. La Casa di Iwata ha sempre voluto rendere accessibile la guida fuoristrada a piloti di ogni età, a partire da quella prescolare, tanto da essere tra le prime a sviluppare moto sviluppate specificamente per il cross e modelli nati per far divertire i più giovani. Oggi Yamaha offre la gamma più completa di moto off-road, progettate per essere guidate da chiunque, dal principiante assoluto fino al pilota più smaliziato. 

Yamaha-YZ65-21

La YZ65 offre l’anello di congiunzione ideale tra PW50 e TT-R e le moto “da grandi”. Questa motocicletta regala ai campioni di domani il punto di partenza perfetto verso il motocross. Iniziando con il meglio dell’equipaggiamento, i piloti di YZ65 riusciranno a sviluppare tutto il proprio potenziale in gara. Grazie alla disponibilità di modelli YZ di cilindrata superiore e anche al programma di supporto Blu Cru, i ragazzi possono partire col piede giustoCon l’arrivo di YZ65, tutti possono debuttare come pilori professionisti. La nuova YZ65 è spinta da un motore a 2 tempi raffreddato a liquido di nuova concezione. È equipaggiato con un pacco lamellare sviluppato nelle competizioni.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Beta presenta la nuova RR Racing My 2018

Tante le novità apportate in collaborazione col campione del Mondo Steve Holcombe e con l’attuale Campione Italiano Alex Salvini
Beta – La gamma RR my 2018 di Beta, presentata al pubblico lo scorso mese di giugno, si arricchisce ora
Caschi

Eicma 2010, Metrakit Italia

Il brand abruzzese di accessori e componentistica specifica per motociclette, Metrakit Italia, ha preso parte al Salone del Ciclo e