Volt Motorcycles, presentata la nuova gamma elettrica

La punta di diamante è una moto, la 220

Volt Motorcycles, presentata la nuova gamma elettricaVolt Motorcycles, presentata la nuova gamma elettrica

Volt Motorcycles – A Dublino è stata presentata una gamma di nuove moto elettriche, tra le quali si fa notare una moto sportiva con un’autonomia pari a 220 km.

Il modello sportivo della Volt Motorcycles si ispira alle corse, prende il nome di Volt 220, presumibilmente facendo riferimento alla sua portata massima di 220 km, e può raggiungere i 100 km/h. Oltre alla Volt 220 ci sono quattro scooter, il Volt 90, descritto come un moderno maxi scooter, il Volt 70, che è un moderno scooter da tutti i giorni, il City 60, uno scooter elettrico divertente per la vita in città e il Volt 80 descritto solo come un modello innovativo dallo stile coraggioso.

I dettagli sono ancora scarsi, ma la moto che vediamo nella foto, completamente carenata, è proprio la Volt 220. La gamma è stata presentata all’interno dell’Irish Motorcycle Show di Dublino. Colin Darby, amministratore delegato di Volt Motorcycles, ha dichiarato a The Irish Times: “Il maggior interesse che abbiamo è il pilota urbano che vuole una soluzione a basso costo per esercitare i propri spostamenti. Se si considera che il pendolarismo medio è di circa 20 chilometri al giorno e che un’alternativa elettrica costerà meno di 200 euro all’anno questa è una perfetta scelta finanziaria. Non stiamo cercando di sostituire, ma di integrare le esperienze dei piloti facendogli risparmiare del denaro nel lungo periodo. Naturalmente vogliamo fare tutto questo mantenendo l’esperienza del motociclista emozionante e anche divertente”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati