Victory Combustion Concept, 1200 cc che vogliono fare il futuro

E' stata messa in mostra a New York

Victory Combustion Concept, 1200 cc che vogliono fare il futuroVictory Combustion Concept, 1200 cc che vogliono fare il futuro

Victory Combustion Concept – Victory ha rivelato la sua nuova Combustion Concept, una due ruote da 1200cc vista in mostra a New York.

Costruita da Zach Ness, customizer della Arlen Ness Motorcycles in California, la nuova Victory Combustion Concept è alimentata dal nuovo motore bicilindrico a V da 60° raffreddato a liquido che ha debuttato ad EICMA 2015 il mese scorso. Le principali caratteristiche della nuova Victory Combustion Concept includono il manubrio carenato, un scarico in acciaio inox, ruote con raggi a razze ed una verniciatura personalizzata.

Zach Ness ha detto in un comunicato stampa divulgato dalla stessa Victory che la nuova Combustion Concept “è uno sguardo divertito al futuro, in modo da avere la fiducia della Victory Motorcycles per creare un concept di moto che possa mostrare tutta la sua grandezza. Inoltre, quando si va per la prima volta a fare un giro con questo nuovo motore, ci si rende subito conto che la nuova Victory Combustion Concept è qualcosa di assolutamente diverso e speciale“. La nuova Victory Combustion Concept è stata mostrata al Progressive International Motorcycle Show che ha fatto tappa a New York City l’11, 12 e 13 dicembre, per poi tornare a Miami il prossimo 8, 9 e 10 gennaio 2016.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati