Vespa Pic Nic: una speciale versione per vivere momenti all’aria aperta [FOTO]

Dotata di cestino e telo da pic nic

L’eleganza, il design e l’essenza di Vespa Primavera in una visione che richiama la voglia di riscoprire la bellezza della natura e di viverla. Introdotta una nuova distintiva versione Pic Nic, pensata per assaporare le sensazioni di una gita in esterna.

Il modello

Nelle varietà cromatiche Verde Pic Nic e Grigio Pic Nic, con eleganti grafiche sulle fiancate, l’esemplare Vespa Pic Nic è caratterizzato da una sella dedicata bicolore con una seduta beige accostata a una fascia posteriore color testa di moro con un distintivo motivo a intreccio. La colorazione testa di moro figura anche negli inserti in gomma sulle pedane poggiapiedi e sul frontale, nei fregi del cravattino.
Osservando ancora la sella, sono visibili anche un cadenino grigio chiaro e una cinghia con bandiera tricolore. Come ogni edizione speciale, sul retroscudo è presente una targhetta che ne evidenzia la serie.
Nell’allestimento spiccano anche i profili della scocca cromati e i cerchi ruota verniciati in grigio con bordi diamantati.

Caratterizzante l’equipaggiamento dedicato, studiato proprio per gustare tanti momenti all’aria aperta. Si parte da un cestino da pic nic sviluppato in legno intrecciato di rattan, dotato di una borsa termica rimovibile e di un telo. Fatto con uno speciale tessuto jacquard che riprende il motivo del cestino, il telo risulta resistente all’acqua e risulta ideale per un utilizzo all’aria aperta.
Il cestino e il telo, impreziositi dal logo Vespa Pic Nic, possono essere trasportati sui portapacchi posteriore e anteriore cromati presenti di serie su questa speciale versione. Figura anche una cinghia in cuoio marrone che può essere utilizzata come manico per trasportare a mano il telo ripiegato.

Disponibilità e cifre

Vespa Pic Nic in Italia sarà proposta presso i concessionari Vespa a partire dal mese di luglio. Nelle motorizzazioni i-get 50 e 125, si segnalano i prezzi 4.699 euro e 5.699 euro (f.c., IVA inclusa).

Foto: Vespa – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati