Uncle Ford F(i)ester: ridisegnato il sidecar dello Zio Fester, ricordando la serie “Mercoledì” su Netflix

Un esemplare maculato

Uncle Ford F(i)ester: ridisegnato il sidecar dello Zio Fester, ricordando la serie “Mercoledì” su NetflixUncle Ford F(i)ester: ridisegnato il sidecar dello Zio Fester, ricordando la serie “Mercoledì” su Netflix

Gli esperti di Hippo Leasing hanno deciso di ridisegnare il sidecar guidato dallo Zio Fester, presente assieme alla giovane Wednesday Addams nel penultimo episodio della prima stagione della serie “Mercoledì”, proposta su Netflix.

Un ritorno di successo

La Famiglia Addams è tornata sugli schermi televisivi dopo diversi anni. La nuova serie di Netflix è incentrata in particolare sulla giovane protagonista Wednesday Addams (“Mercoledì” in Italia, ndr), raggiungendo la top 10 di Netflix in 93 Paesi.
Secondo le informazioni, questa serie rappresenta un nuovo successo televisivo con la conquista del secondo posto nella lista delle migliori serie TV in lingua inglese di Netflix di tutti i tempi da Dahmer – Monster: The Jeffrey Dahmer Story. Ha totalizzato 341,2 milioni di ore di visione in tutto il mondo nella sua settimana di apertura, stabilendo un primato per la migliore settimana di apertura per qualsiasi serie in lingua inglese sulla piattaforma Netflix. Ha battuto il proprio record la settimana successiva, ottenendo 400 milioni di ore in una settimana, come ricordato.
Osservando le immagini proposte dagli esperti di Hippo Leasing e in particolare il carrozzino laterale, si riconosce il frontale di una Ford Festa e quindi il gioco di parole “Uncle Ford F(i)ester” usato nell’occasione, che richiama lo Zio Fester e il noto modello della Ford.

La Ford Fiesta è una delle vetture compatte più conosciute nel panorama europeo. Una delle auto di maggior successo per Ford, visto che dal lontano 1976 ne sono state vendute oltre 22 milioni di unità. È stata realizzata e prodotta principalmente per i mercati del Vecchio Continente, guidata e conosciuta da oltre sette generazioni di automobilisti.
La stessa Fiesta è stata tra le auto più popolari in Gran Bretagna per diversi anni già per buona parte degli anni ’90 e ancora ogni anno dal 2009 al 2020. Nel 2023 è previsto lo stop della produzione dopo 47 anni.
Nel penultimo episodio della prima stagione, Mercoledì si ritrova con suo zio Fester sul “Door to door dog walking”, il misterioso sidecar decorato con una stampa a motivo dalmata.

Fonte immagini: Hippo Leasing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati