Tweekend, “il motorvillage che non c’è” è pronto ad accogliere i fan Triumph e non solo

L'11, 12 e 13 settembre tutti a S. Piero a Sieve

Tweekend, “il motorvillage che non c’è” è pronto ad accogliere i fan Triumph e non soloTweekend, “il motorvillage che non c’è” è pronto ad accogliere i fan Triumph e non solo

Tweekend – La seconda edizione del Tweekend, dedicata a tutti gli appassionati di moto ed in particolare del marchio Triumph, si svolgerà i prossimi 11-12-13 settembre, presso l’area delle feste di S. Piero a Sieve, in provincia di Firenze, dove sarà allestito “il motorvillage che non c’è”.

A due passi dal prestigioso circuito del Mugello, a metà settembre andrà, dunque, in scena il Tweekend che ospiterà corsi, turni in pista ed un tour che consentirà a tutti i partecipanti di poter scendere in pista con le proprie moto sull’illustre asfalto del circuito toscano. Oltre alle curve del circuito del Mugello, tutti gli amanti del mondo Triumph e non solo potranno godere di ottime specialità enogastronomiche locali e di tanto divertimento. In particoalre, “il motorvillage che non c’è” è un villaggio fatto di espositori, preparatori, workshop tecnici, animazione, concerti, contest e giochi a premi. Come ad esempio, il contest “la mia moto è differente” che, grazie alla collaborazione di Premier Helmets, premierà le tre moto più belle a giudizio della giuria suddivise in tre categorie (modern classic e cruiser – sport urban – adventure).

Inoltre, ci sarà il tour dedicato in esclusiva alle moto Classic organizzato da Triumph Bonneville Italia.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati