Tucano Urbano si fa in due tra Vespa World Days e Wheels And Waves

L'azienda sfila ai due grandi eventi che hanno coinvolto gli amanti delle due ruote tra Belfast e Biarritz

Tucano Urbano si dimostra ancora una volta una soluzione eclettica sia per chi ama lo stile mods e del custom
Tucano Urbano si fa in due tra Vespa World Days e Wheels And WavesTucano Urbano si fa in due tra Vespa World Days e Wheels And Waves

È stato un weekend molto intenso per Tucano Urbano che si è divisa tra i Vespa World Days e Wheels And Waves, due grandi eventi in contemporanea che hanno coinvolto gli amanti delle due ruote nel weekend appena passato tra Belfast e Biarritz. Due universi urban riders del tutto differenti, ma in comune un’unica passione: le due ruote. Quella stessa passione che anima Tucano Urbano nella sua continua ricerca per soddisfare qualsiasi esigenza e stile di chi è in moto sempre in moto.

Tucano Urbano ai Vespa World Days

Nella capitale dell’Irlanda del Nord, all’interno del cantiere navale in cui fu costruito il Titanic, Tucano Urbano presenta ai cultori della mitica Vespa una selezione delle sue giacche più pratiche e funzionali, come la Summer Task, oltre alle novità in cotone: la field jacket in cotone effetto lavato Robert per lui; la giacca dal taglio corto in cotone cerato Polette per lei. Non mancherà neppure il parka limited edition, Green Park, in omaggio allo stile Mod che proprio nel Regno Unito ha la sua patria d’origine.

Tucano Urbano a Wheels And Waves

Sulle spiagge dell’atlantico, Tucano Urbano è tornata anche quest’anno a cavalcare l’onda dell’ispirazione cafe racer e sbarca a Biarritz con la sua linea Urban Specialist, ancora più ricca di novità in pelle, curate in ogni più piccolo dettaglio. Primi tra tutte, i best seller di stagione: il bomber BRED, da abbinare al guanto Gig Pro. Chi vuole distinguersi e, al tempo stesso, muoversi fresco e protetto troverà esposta anche la coppia di nuove retate con inserti in pelle: Monsieur con la sua Madame.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati