Tucano Urbano: il nuovo brand T.ur ad EICMA 2018 [INTERVISTA]

L'intervista a Diego Sgorbati, l’amministratore delegato dell'azienda

Una novità importante per Tucano Urbano ad EICMA 2018: l'azienda di abbigliamento ha presentato il nuovo brand T.ur, dedicato all'avventura. Ce ne ha parlato Diego Sgorbati, l’amministratore delegato dell’azienda.
Tucano Urbano: il nuovo brand T.ur ad EICMA 2018 [INTERVISTA]Tucano Urbano: il nuovo brand T.ur ad EICMA 2018 [INTERVISTA]

Tra le aziende di abbigliamento per le due ruote, Tucano Urbano è sicuramente una delle leader e non poteva mancare lo stand ad EICMA 2018, aperto fino a domenica 11 novembre. L’appuntamento milanese segna un momento importantissimo per questo marchio, visto che porta alla presentazione il nuovo brand ‘T.ur’, dedicato al mondo dell’avventura. Ne abbiamo parlato con Diego Sgorbati, l’amministratore delegato dell’azienda.

Per quale motivo è nato T.ur

tucanourbanoeicma2018

Un cambio quasi epocale per Tucano Urbano: “Dopo 20 anni di storia dell’azienda, abbiamo voluto esprimere la passione del viaggiatore, presente all’interno di Tucano Urbano – le parole di Sgorbati – Sempre in moto vuol dire essere davvero sempre su due ruote, anche quando si va in viaggio”.

Cosa sarà T.ur: “Diventa il brand dedicato all’Adventuring, dando vita una serie di capi pensati per la qualità e lo stile. Volevamo avere un prodotto distintivo: vintage da lontano, ma tecnico da vicino”. Arriveranno sul mercato a partire da febbraio 2019.

Il dettaglio dei capi T.ur

Questo brand produrrà dei capi professionali: “Il tema molto importante è stata la scelta dei materiali ed abbiamo voluto parlare ad un cliente competente, come la presenza delle protezioni livello 2 ventilate di D3O in anteprima mondiale”.

Un capo da poter indossare in tutte le stagioni: “La leggerezza l’abbiamo ottenuta con la selezione dei tessuti e dei materiali, mentre la costruzione a tre livelli permette di essere il capo versatile in tutti i dodici mesi. All’interno della giacca c’è un giubbotto imbottito indossabile separatamente, mentre lo strato antipioggia è stato posizionato all’esterno della giacca, per non compromettere la vestibilità e per evitare la giacca si inzuppi in condizioni di pioggia pesante”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marchi moto

Beta: listino prezzi del 2019

Dopo il lancio della nuova Evo Factory la casa toscana ha pubblicato il listino completo per il 2019
Dopo l’annuncio del lancio della nuova Evo Factory (qui tutte le caratteristiche) Beta ha pubblicato il listino prezzi per il