Tucano Urbano: le novità per il periodo autunno-inverno 2021-2022

Varie soluzioni d'abbigliamento tecnico

Tucano Urbano: le novità per il periodo autunno-inverno 2021-2022Tucano Urbano: le novità per il periodo autunno-inverno 2021-2022

Capi che proteggono con stile e certificati. Tucano Urbano evidenzia le novità della collezione autunno-inverno 2021-2022 rivolte agli appassionati di due ruote.

Tucano Urbano 4Stroke e 4Stroke Lady

Una giacca quattro stagioni di taglio medio e certificata moto CE in classe A. 4Stroke (199,00 euro) è una giacca utilizzabile lungo tutto l’arco dell’anno e dotata del sistema Airscud Connection. Un capo sviluppato in Oxford ad alta tenacità pensando alla resistenza, con parte interna di maniche e busto in softshell stretch agevolando la vestibilità.

Parlando poi di ventilazione, l’interno imbottito può essere rimosso e la “flap” che cela la cerniera presenta un sistema che consente di aprire una generosa presa d’aria su tutta la lunghezza, come segnalato. In evidenza anche dei rinforzi sui gomiti in Ripstop antiabrasione. La giacca 4Stroke è agganciabile al pantalone coordinato Pantamoto (169,00 euro), sviluppato con gli stessi tessuti della giacca e caratterizzato dai medesimi stilemi.

Tucano Urbano Ovetto CE e Ovetta CE

Si tratta di un softshell pensato per motociclisti e motocicliste. Ovetto CE (99,00 euro) e la versione per donne Ovetta CE sono creazioni traspiranti e antivento certificate moto CE in Classe A e dotate di protezioni Comfort Protection System su gomiti e spalle.

Il design risulta essenziale e risulta un capo leggero e isolante, impiegabile in moto o in sella a uno scooter durante le mezze stagioni. Si segnala una tasca per alloggiare il paraschiena.

Tucano Urbano Stanley Park

Dopo Central Park e Hide Park, il nuovo parka del brand è nominato come uno dei parchi più belli di Vancouver. Stanley Park (269,00 euro) è un capo studiato per sostenere il freddo e tenere al caldo, sviluppato in un tessuto twill di cotone e poliestere. Risulta interamente impermeabile e traspirante tramite la costruzione HYDROSCUD®.

È caratterizzato da un cappuccio staccabile e regolabile con un bordo in pelo sintetico, anche questo staccabile. Nelle giornate meno fredde, inoltre, si può rimuovere la giacca interna termica trapuntata.
Il parka risulta certificato moto CE in classe A, secondo la normativa En17092. Presenta protezioni Comfort Protection System su spalle e gomiti, oltre a una tasca retrostante per alloggiare il paraschiena e un sistema di connessione al gilet airbag AIRSCUD.

Tucano Urbano Washington e Bella

Due cappotti studiati per appassionati e appassionate di due ruote. Sono capi imbottiti e certificati moto CE in classe A.
Washington (229,00 euro) è caratterizzato da forme minimaliste e presenta le protezioni Comfort Protection System su spalle e gomiti. È possibile sommare un paraschiena o connettere un gilet airbag AIRSCUD. Inoltre ha una costruzione HYDROSCUD® che lega il tessuto Oxford 300D alle cuciture nastrate e alla membrana traspirante, antivento impermeabile a elevata colonna d’acqua.

Bella (229,00 euro) è un capo imbottito persino nell’area del collo, laminato e dotato di un comodo cappuccio regolabile e staccabile.
Quando si viaggia in scooter è necessario indossare le protezioni Comfort Protection System inserite su gomiti e spalle, sommando anche un paraschiena nella tasca retrostante.

Foto: Tucano Urbano

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati