X

Trofeo Enduro KTM: archiviata la terza prova del 2021 a Città della Pieve [FOTO]

Un meteo gradevole e un tracciato interessante hanno caratterizzato la terza prova del Trofeo Enduro KTM 2021, svolta il 5 e 6 giugno a Città della Pieve (PG).

Informazioni

Una tappa in cui ha lavorato il Moto Club Panicale. Previsti tre giri di circa 60 chilometri dentro un bosco e su fondo asciutto e compatto, sottolinenando due rapide prove speciali. Presente anche nell’occasione il Track Inspector Giovanni Sala.
Passando agli esiti, i migliori tempi della giornata sono stati firmati dalla wild card locale Cristian Capocci, conquistando la Top Class e aggiudicandosi anche un paio di stivali Alpinestars Tech 7. Nelle classi si sono imposti: Luca Ghezzi (125) – Fabio Longo (250 2T) – Alessandro Radice (300 2T) –Sergio Pilli (250 4T) – Devis Scaffardi (450 4T) – Alessandro Vaccari (Veteran) – Martina Beltrandi (Femminile) – Luca Milani (Ospiti) – Nicola Di Piero (Bicilindriche) – Pierluigi Ghislandi (Iron) – Giancarlo Lenzotti (Super Iron) – Mario Zanetti (Revival) – Andrea Rastrelli (Vintage). Quindi nelle classifiche a squadre l’Off-Road Berghem – Motoclub Chieve si è aggiudicato il successo tra i Club, mentre Corti Motorsport di Albavilla (CO) ha primeggiato tra i Concessionari.

Tra gli aspetti in evidenza nell’occasione non solo un parco chiuso con 281 moto, ma anche il gruppo degli sbandieratori locali che si è esibito sabato sera a parco chiuso completato, quindi domenica mattina alla partenza della tappa.
Questo appuntamento a Città della Pieve ha rappresentato il “giro di boa”, dopo la pausa estiva sono previste le prove di Casina (RE) il 26 settembre e Bibione (VE) il 17 ottobre.

Foto: KTM

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati