Trofeo Enduro KTM: archiviata la terza prova del 2021 a Città della Pieve [FOTO]

Andata in scena il 5 e 6 giugno

Trofeo Enduro KTM: archiviata la terza prova del 2021 a Città della Pieve [FOTO]Trofeo Enduro KTM: archiviata la terza prova del 2021 a Città della Pieve [FOTO]

Un meteo gradevole e un tracciato interessante hanno caratterizzato la terza prova del Trofeo Enduro KTM 2021, svolta il 5 e 6 giugno a Città della Pieve (PG).

Informazioni

Una tappa in cui ha lavorato il Moto Club Panicale. Previsti tre giri di circa 60 chilometri dentro un bosco e su fondo asciutto e compatto, sottolinenando due rapide prove speciali. Presente anche nell’occasione il Track Inspector Giovanni Sala.
Passando agli esiti, i migliori tempi della giornata sono stati firmati dalla wild card locale Cristian Capocci, conquistando la Top Class e aggiudicandosi anche un paio di stivali Alpinestars Tech 7. Nelle classi si sono imposti: Luca Ghezzi (125) – Fabio Longo (250 2T) – Alessandro Radice (300 2T) –Sergio Pilli (250 4T) – Devis Scaffardi (450 4T) – Alessandro Vaccari (Veteran) – Martina Beltrandi (Femminile) – Luca Milani (Ospiti) – Nicola Di Piero (Bicilindriche) – Pierluigi Ghislandi (Iron) – Giancarlo Lenzotti (Super Iron) – Mario Zanetti (Revival) – Andrea Rastrelli (Vintage). Quindi nelle classifiche a squadre l’Off-Road Berghem – Motoclub Chieve si è aggiudicato il successo tra i Club, mentre Corti Motorsport di Albavilla (CO) ha primeggiato tra i Concessionari.

Tra gli aspetti in evidenza nell’occasione non solo un parco chiuso con 281 moto, ma anche il gruppo degli sbandieratori locali che si è esibito sabato sera a parco chiuso completato, quindi domenica mattina alla partenza della tappa.
Questo appuntamento a Città della Pieve ha rappresentato il “giro di boa”, dopo la pausa estiva sono previste le prove di Casina (RE) il 26 settembre e Bibione (VE) il 17 ottobre.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati