X

Trofeo Enduro KTM: i caschi Airoh protagonisti in gara [FOTO]

KTM e Airoh, partner nell’ambito del Trofeo Enduro KTM, sono realtà con valori comuni. Continua la longeva collaborazione.

La partnership

Un’alleanza fatta di passione e impegno, in una competizione dove figurano moto da enduro e anche diversi caschi dell’azienda italiana. Una realtà che sviluppa degli esemplari caratterizzati da un design distintivo oltre a proporre sicurezza, innovazione e prestazioni.
I caschi Airoh sono in evidenza nel corso delle competizioni e nei contest dedicati agli sponsor del Trofeo Enduro KTM. I prodotti Airoh, inoltre, nel tempo hanno assunto un ruolo di prestigio all’interno del catalogo KTM PowerWear, considerando sempre sicurezza, prestazioni, ergonomia e doti aerodinamiche.

Airoh sarà presente anche in occasione delle ultime prove del Trofeo Enduro KTM 2021 in programma domenica 26 settembre a Casina (RE) e domenica 17 ottobre a Bibione (VE).
Un’indole sportiva è propria di KTM quanto di Airoh, con la catena produttiva e la Race Unit popolate da ex piloti e professionisti del settore, che investono e sviluppano progetti sempre più all’avanguardia considerando le esperienze vissute in anni di competizioni.
Airoh punta a estendere la fruizione dei suoi prodotti, inizialmente pensati per piloti, verso tutti gli appassionati di motociclismo e la presenza di calotte Airoh nell’affollato paddock del Trofeo Enduro KTM sottolinea quanto il prodotto italiano sia apprezzato.

Foto: KTM

Redazione:
Articoli Correlati