Trofeo Enduro KTM 2023: la stagione riparte da Spoleto

Due prove nei giorni 22 e 23 aprile

Trofeo Enduro KTM 2023: la stagione riparte da SpoletoTrofeo Enduro KTM 2023: la stagione riparte da Spoleto

Il Trofeo Enduro KTM del 2023, dopo l’annullamento della prima gara del 19 marzo a Pistoia, ricomincia con due prove nei giorni 22 e 23 aprile a Spoleto.

Il recupero

L’annunciato aggiornamento consente ai partecipanti di poter vivere un intenso weekend nella località umbra, consapevoli che il moto club di zona capitanato da Daniele Cesaretti darà forma a un evento interessante, affrontando anche una trasferta in meno.
Il programma, oltre alle gare previste, sarà arricchito anche da due serate nel paddock nelle giornate di venerdì e sabato.
Spoleto è una delle mete più note per gli appassionati di enduro, ricordando che è stata sede di una tappa italiana del Mondiale EnduroGP 2020. Dalla località umbra riparte ufficialmente il Trofeo Enduro KTM del 2023, con oltre 300 piloti in sella a KTM pronti al confronto nelle prove speciali organizzate dal Moto Club Spoleto. In accordo con la Federazione Motociclistica Italiana, la prima prova di Pistoia sarà dunque recuperata sabato 22 aprile, invece la seconda tappa è in agenda il 23 aprile.

Immagine: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati