Trofeo Enduro KTM 2022: la seconda tappa nelle vicinanze di Città di Castello

Presente anche il campione di motocross Tony Cairoli

Trofeo Enduro KTM 2022: la seconda tappa nelle vicinanze di Città di CastelloTrofeo Enduro KTM 2022: la seconda tappa nelle vicinanze di Città di Castello

In programma domenica 24 aprile 2022 una nuova sfida per i protagonisti del Trofeo Enduro KTM nel 2022, a pochi chilometri da Città di Castello (PG). Presente nell’occasione anche il nove volte iridato di motocross Tony Cairoli, per la prima volta alla partenza di una sfida di enduro.

Il secondo confronto

La partenza è prevista alle ore 08:30 secondo gli ordini del Direttore di gara Pasquale Bianconi e tutti i tempi saranno visibili tramite l’app Whip Live o un portale dedicato. L’organizzazione è stata affidata al Moto Club Baglioni.
Due i giri di gara e tre le prove speciali nei pressi del crossdromo Ceccarini, in località “La Trogna”, dove è previsto il paddock e la partenza. Le speciali saranno tracciate sotto la supervisione del Track Inspector Giovanni Sala.
La tappa segue il primo appuntamento a Castiglion Fiorentino (AR) con 300 trofeisti partecipanti, un record.
In questa seconda sfida, tra i partecipanti figura anche Tony Cairoli. Il grande campione di motocross ha scelto il Trofeo Enduro KTM per affrontare una sfida di enduro con gli amici Joakin Furbetta e Gianluca Dimarziantonio. Una presenza interessante per tutti i partecipanti, il campione di Patti ha già organizzato una sessione di autografi dedicata, secondo le informazioni.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati