Trofeo Enduro KTM 2019: le premiazioni a EICMA pensando al 2020 [FOTO]

Introdotta la nuova livrea

Il festante epilogo della stagione sportiva legata al brand di Mattighofen

Sul palco dello stand KTM a EICMA grandi nomi come Tony Cairoli, Jorge Prado e Giovanni Sala hanno accolto i protagonisti del Trofeo Enduro KTM 2019.

La festa e le prospettive

Presente nell’occasione anche il general manager Tommaso Telaro in un appuntamento dove, oltre a celebrare i vincitori del Trofeo Enduro KTM 2019, si è inaugurata la successiva stagione mostrando la rinnovata livrea della manifestazione. Svelate sia la nuova maglia di gara, che le grafiche legate alle moto.
Premiati dunque i vincitori di tutte le classi e le diverse categorie del Trofeo Enduro KTM 2019. Diversi piloti per altrettante classi, categorie, nonché trofei speciali, squadre e team di concessionaria orientati anche sui prossimi appuntamenti, con i primi aggiornamenti presenti sul portale trofeoenduroktm.it, tra cui anche un accennato ritorno sull’Isola D’Elba e possibili ottimizzazioni del regolamento su classi e categorie. Si punta alla conferma dei 300 iscritti di questa annata o magari accrescerne il numero.
Targhe ricordo anche per i partner del Trofeo. Aziende che apprezzano la filosofia “Ready to Race” cara a KTM, manifestando la loro partecipazione. Presenti anche i rappresentanti di Federazione Motociclistica Italiana e Maxim, quindi anche un caloroso saluto e una targa per Gigi Bianchetti, Roberto Curnis, Luca Locatelli e Roberto Rossi impegnati dal 2006 in questa sfida, come segnalato.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati