Trofeo Enduro Husqvarna 2020: seconda tappa sulle colline dell’alessandrino

In tabella il 30 agosto

Trofeo Enduro Husqvarna 2020: seconda tappa sulle colline dell’alessandrinoTrofeo Enduro Husqvarna 2020: seconda tappa sulle colline dell’alessandrino

Nuova gara stagionale del Trofeo Enduro Husqvarna 2020 in Piemonte, sui territori di Villalvernia, Castellania, Paderna, Carezzano, Sardigliano e S. Agata, dopo il confronto a Salice Terme.

Informazioni

La seconda prova organizzata dal M.C. Valle Staffora, assieme alle differenti categorie si indicano tre classi riservate agli ospiti.
Previsto anche l’appuntamento con il challenge Michelin e il nuovo challenge Nanni Tamiatto organizzato da Motorex Italia.
Risultano tre i giri da effettuare su un tratto di oltre 40 km, impreziosito da due prove speciali in linea, nello specifico il “Rampone” lungo 3 km e la “Big Forest” di quasi 4 km, entrambi Enduro Test, quindi due C.O. con assistenza. Tra i punti interessanti le colline che sfiorano il torrente Scrivia e i luoghi dove l’indimenticabile Fausto Coppi è cresciuto, si è allenato ed è diventato il noto “Campionissimo”.

Secondo le informazioni, il centro di Villalvernia ospiterà i paddock piloti, i corner tecnici di Michelin e WP Suspension oltre all’area hospitality, con uno shop predisposto per l’abbigliamento e il merchandising Husqvarna. Le attività di check-in, rispettando le procedure per il contenimento del virus, sono possibili presso il welcome point dalle ore 9.00 alle 18.00 di venerdì e dalle 8.00 alle 18.00 di sabato.
Castellania, invece, accoglierà lo staff di Husqvarna Bicycles e una flotta di e-bike per le prove.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati