Triumph Trident: ultima fase di test su strada e presentazione nell’arco di poche settimane [FOTO]

La nuova roadster del marchio inglese

Un modello di media cilindrata con un cuore a tre cilindri. Proposte alcune foto che ritraggono un esemplare camuffato della futura Triumph Trident in una delle ultime sessioni di test presso l’HQ di Triumph Motorcycles ad Hinckley, nel Regno Unito.

Caratteristiche attese

Tra gli aspetti posti in evidenza: un design grintoso e allo stesso tempo ricercato, una sofisticata tecnologia e una ciclistica da roadster.
A distanza di diversi giorni dalla presentazione del Trident Design Prototype al London Design Museum, la nuova creazione siglata Triumph è protagonista delle ultime valutazioni che preludono alla presentazione.
Negli scatti proposti, l’esemplare figura con una livrea “test bike” con l’hashtag ufficiale #TriumphTrident collegato allo sviluppo della moto. Un esemplare, secondo quanto prospettato, distinguibile per contenuti tecnici e anche per dotazione, sistemi, materiali e finiture impiegate. Nevralgico anche il segnalato propulsore a tre cilindri, tenendo presenti l’ergonomia e il dinamismo sostenuto dalla ciclistica.
Immagini in cui si nota un esemplare camuffato di Trident nella fase conclusiva dei test su strada. Un progetto intrapreso quattro anni fa nel reparto Design di Hinckley, con i primi bozzetti del modello.

L’introduzione

Informazioni sulla presentazione ufficiale sono attese prossimamente. Questa è prospettata nell’arco di poche settimane, secondo le indicazioni. Come segnalato in precedenza, la nuova Trident sarà proposta a livello globale dai primi mesi del 2021.

Foto: Triumph Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati