Triumph Trekker GT: la firma del brand inglese su una E-Bike [FOTO]

Motore Shimano Steps E6100 e batteria Shimano E8035

Trekker GT è il primo risultato dell’esperienza progettuale di Triumph nel segmento E-Bike. Una nuova bicicletta riconoscibile per stile e dotazione.

Le caratteristiche

La nuova Triumph Trekker GT presenta un telaio in alluminio 6061 idroformato con batteria integrata e serratura di sicurezza, riprendendo le informazioni. Legata al telaio una forcella RockShox Paragon e 65mm di escursione, con sistema frenate Shimano Deore M6000 180/160, ruote Mozzi Shimano con cerchi Alex Volar da 27.5 pollici e pneumatici Schwalbe Energizer Green Guard 27.5 x 2.0, come segnalato.
Plasmata dagli esperti di Triumph, questa E-Bike è riconoscibile dallo stile elegante e minimalista in veste bi-colore Triumph Matt Silver Ice e Matt Jet Black, con logo Triumph in alluminio fuso e diversi particolari neri come le manopole con logo Triumph, oltre a un sellino Selle-Royal Vivo.
In evidenza anche un’illuminazione integrata di tipo LED, sistema di bloccaggio della ruota posteriore ABUS, estensioni dei parafanghi in colorazione nero opaca, così come scuro risulta il portapacchi retristante, quindi un cavalletto laterale. Tra gli accessori citati un lucchetto ad U da 270 mm e un sistema di ancoraggio a terra, oltre a un kit di pulizia Muc-off/Triumph.
Di ultima generazione le soluzioni di tipo elettrico associate (appena 2,88 kg segnalati): un motore Shimano Steps E6100 da 250W e 60 Nm e una batteria integrata Shimano E8035 da 504Wh. Si prospetta un’autonomia di circa 150 km per ricarica. Il cambio risulta Shimano Deore Shadow a 10 rapporti.

Proposta

Si indica un prezzo di 3.250,00 euro. Disponibile presso la rete dei concessionari ufficiali legati al marchio inglese.

Foto: Triumph

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Biciclette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati