X

Triumph Tiger Sport MY 2016: il modello inglese si rifà il trucco

Triumph Tiger Sport MY 2016 – Triumph ha svelato la sua nuova Tiger Sport MY 2016. Il nuovo aggiornamento del modello del marchio britannico monta l’ultima versione del motore three-in-line da 1050cc motore targato Triumph, usato anche nella Speed ​​Triple MY 2016, con un miglioramento rivendicato sia per quanto riguarda coppia sia il risparmio di carburante.

Come la Speed ​​Triple, anche la nuova Triumph Tiger Sport MY 2016 beneficia di un nuovo acceleratore ride-by-wire, dei riding mode, del controllo di trazione multi-livello, dell’ABS e di un innesto di sicurezza ausiliario alla guida. Inoltre, è dotata del controllo della crociera. Lo scarico è stato rivisto ed ha ricevuto una serie di modifiche che comprendono le pedane ‘grippier’, uno schermo regolabile e nuovi specchietti. La nuova Triumph Tiger Sport Esarà disponibile in nuove combinazioni di colore, tra cui nero o argento opaco.

In tipico stile Triumph, devono ancora essere confermate le specifiche complete, tra cui la potenza massima e la coppia.

Redazione:
Articoli Correlati