Triumph Tiger Sport MY 2016: il modello inglese si rifà il trucco

Il motore è lo stesso della Speed Triple

Triumph Tiger Sport MY 2016: il modello inglese si rifà il truccoTriumph Tiger Sport MY 2016: il modello inglese si rifà il trucco

Triumph Tiger Sport MY 2016 – Triumph ha svelato la sua nuova Tiger Sport MY 2016. Il nuovo aggiornamento del modello del marchio britannico monta l’ultima versione del motore three-in-line da 1050cc motore targato Triumph, usato anche nella Speed ​​Triple MY 2016, con un miglioramento rivendicato sia per quanto riguarda coppia sia il risparmio di carburante.

Come la Speed ​​Triple, anche la nuova Triumph Tiger Sport MY 2016 beneficia di un nuovo acceleratore ride-by-wire, dei riding mode, del controllo di trazione multi-livello, dell’ABS e di un innesto di sicurezza ausiliario alla guida. Inoltre, è dotata del controllo della crociera. Lo scarico è stato rivisto ed ha ricevuto una serie di modifiche che comprendono le pedane ‘grippier’, uno schermo regolabile e nuovi specchietti. La nuova Triumph Tiger Sport Esarà disponibile in nuove combinazioni di colore, tra cui nero o argento opaco.

In tipico stile Triumph, devono ancora essere confermate le specifiche complete, tra cui la potenza massima e la coppia.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati