Triumph Tiger 850 Sport: una nuova espressione di dinamismo attesa il 17 novembre [VIDEO TEASER]

Presentata online alle ore 13:00 italiane

Triumph Tiger 850 Sport: una nuova espressione di dinamismo attesa il 17 novembre [VIDEO TEASER]Triumph Tiger 850 Sport: una nuova espressione di dinamismo attesa il 17 novembre [VIDEO TEASER]

Attraverso un breve video riportato su Official Triumph Motorcycles, si anticipa la presentazione della nuova Tiger 850 Sport.

Una versatilità di tipo sportivo?

Nel filmato solo poche immagini, una prospettiva del frontale e un altro dettaglio, ma soprattutto una specifica frase: “Fatta su misura per far tutto”. Riferimento che potrebbe suggerire un concetto altamente versatile, ma al momento è doveroso attendere ulteriori indicazioni sul modello dalla presentazione fissata per il 17 novembre 2020 a mezzogiorno secondo l’orario britannico (GTM), le ore 13:00 in Italia.
Considerando solo le immagini proposte nel breve filmato, il frontale sembra similare a quello della Triumph Tiger 900, proposta nelle differenti versioni standard, GT e GT Pro, Rally e Rally Pro.
Tenendo presente la dicitura Sport, si ipotizza una propensione maggiormente stradale e un dinamismo vivace, legato presumibilmente a un’unità motrice a tre cilindri omologata Euro 5. Forse potrebbe condividere parte della ciclistica della Tiger 900, sebbene anche questa resti un’ipotesi, così come l’eventuale adozione di un reparto sospensivo con un’escursione più contenuta e pneumatici di diversa tipologia, supponendo ancora una maggior propensione stradale abbinata a una vocazione turistica.
Al momento comunque è doveroso usare il condizionale in vista della presentazione prevista il 17 novembre 2020.

Video: Official Triumph Motorcycles
Immagine d’apertura ripresa dal filmato

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati