Triumph Thruxton RS Chrome Edition: l’esemplare raccontato nei particolari [VIDEO]

Una caratterizzante veste cromata

Triumph Thruxton RS Chrome Edition: l’esemplare raccontato nei particolari [VIDEO]Triumph Thruxton RS Chrome Edition: l’esemplare raccontato nei particolari [VIDEO]

La Triumph Thruxton RS Chrome Edition rientra nel raggruppamento degli esclusivi esemplari Chrome Edition, uno dei dieci risultati di una fine ricerca estetica, combinata con una profonda tradizione costruttiva. Le caratteristiche della moto sono riassunte nel filmato proposto da Official Triumph Motorcycles su YouTube.

La distintiva Thruxton RS Chrome Edition

Uno dei dieci nomi che compongono questa edizione di modelli disponibili per un anno in listino. Dieci nuovi espressioni in un gruppo composto da esemplari della gamma Triumph Bonneville e di Rocket 3, che richiamano il passato del brand di Hinckley. Si revocano, nello specifico, sia l’originale serbatoio cromato della Speed Twin del 1937, sia gli esemplari Triton degli anni ’60.
Nel caso della nuova e ricercata Triumph Thruxton RS Chrome Edition, l’estetica è contraddistinta da uno stile “two-tone” con calotta del faro, parafanghi, fianchetti laterali e copertura del codino rivestiti con un classico colore Jet Black.

Questa cafe racer è posizionata al vertice della panoramica Modern Classic, il cui stile è contraddistinto soprattutto da un serbatoio cromato con particolari sempre ricoperti in Jet Black. 
Le moto in edizione limitata Chrome Edition sono tutte distinguibili grazie a un caratterizzante schema cromatico rifinito nei dettagli. In base all’esemplare, come già segnalato, il costo aggiuntivo rispetto all’esemplare originario varia da 350 a 900 euro.

Video: Official Triumph Motorcycles
Foto: Triumph

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati