Triumph Street Triple RX Black: in arrivo in concessionario

Il prezzo è di 10.300 euro

Triumph Street Triple RX Black: in arrivo in concessionarioTriumph Street Triple RX Black: in arrivo in concessionario

Triumph Street Triple RX Black – Dopo la sua presentazione avvenuta il mese scorso durante il Motorcycle Live, Triumph ha annunciato che l’edizione speciale Street Triple RX Black sarà disponibile da inizio gennaio.

La standard Street Triple RX è la top di gamma per le Street Triple R e si caratterizza per un nuovo codone contraddistinto a sua volta dalle grafiche ispirate alla Daytona 675R. La nuova versione Black arricchisce questa Triumph della colorazione nera, mentre tecnicamente rimane invariata. Ritroviamo, quindi, l’ottimo tricilindrico 675 cc, in grado di erogare 106 CV di potenza e 69 Nm di coppia massima, il quick-shifter, per cambiate rapidissime, le sospensioni completamente regolabili Kayaba, già presenti sulla R, e l’ABS di serie.

La nuova Triumph Street Triple RX è disponibile da marzo 2015 ad un prezzo al pubblico di 10.300 euro, mentre la nuova Triumph Street Triple RX Black dovrebbe arrivare già ora nelle concessionarie allo stesso prezzo della Street Triple RX standard.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati