Triumph Spirit of ’59, vinci una T100 speciale

Un concorso per festeggiare il 59° compleanno della Bonneville

Triumph Spirit of '59 - si partecipa tra il 23 marzo e il 31 maggio, prevista l'estrazione di una Bonneville T100 Special Edition Spirit of ’59 by Kaos Design, ma anche di un giubbotti di pelle Triumph
Triumph Spirit of ’59, vinci una T100 specialeTriumph Spirit of ’59, vinci una T100 speciale

Nasce nel ’59, oggi compie 59 anni, la Triumph celebra il compleanno della Bonneville con un concorso: prenota ed effettua un test ride di una Triumph Modern Classic – tra il 23 marzo e il 31 maggio – parteciperai all’estrazione di una Bonneville T100 Special Edition Spirit of ’59 by Kaos Design

Il 1959 segna l’inizio della moderna rivoluzione socio-culturale e artistica che abbraccia lo stile di vita, l’arte, la musica, la cultura. Proprio in quell’anno nasce la Triumph Bonneville, diventata una pietra miliare nel mondo, e che allora diventò la compagna di star della musica e del cinema degli anni ’60, come Steve McQueen e Bob Dylan. Il mito continua anche oggi, con le nuove generazioni, da Tom Cruise a David Beckham e Tom Hardy: le Modern Classic di Triumph continuano a incarnare lo spirito nato nel ’59.
Per celebrare questo anniversario la Triumph Italia ha affidato all’artista Gianluca “Lucky” Croci -fondatore di Kaos Design – la realizzazione di una special su base Bonneville T100; ed è nata così la Special Edition Spirit of ’59 by Kaos Design, ora messa in palio con questo concorso.

Le regole del concorso
Partecipare è facile: prenota un test ride nel sito di Triumph Italia ed effettualo dal 23 marzo 2018 al 31 maggio 2018, parteciperai all’estrazione della Bonneville T100 Special Edition Spirit of ’59 by Kaos design. E se sarai fortunato con il meccanismo Instant Win potrai portarti a casa subito un giubbotto di pelle Triumph.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati