Triumph Speed Twin: l’evoluto esemplare presentato il prossimo 1° giugno [VIDEO TEASER]

Appuntamento in programma alle ore 13:00

Triumph Speed Twin: l’evoluto esemplare presentato il prossimo 1° giugno [VIDEO TEASER]Triumph Speed Twin: l’evoluto esemplare presentato il prossimo 1° giugno [VIDEO TEASER]

Programmata per il primo giugno 2021 la presentazione online della nuova generazione di Triumph Speed Twin.

Un’ulteriore novità

Nel breve filmato proposto da Official Triumph Motorcycles su YouTube e sui canali social, compaiono una serie di particolari avvolti nell’ombra. Una sequenza rapida di prospettive e concetti che spaziano dalla zona laterale alla seduta, con qualche rapida occhiata di altri particolari come la strumentazione e la zona del serbatoio, sempre tra luci e ombre, prima di sottolineare l’appuntamento della presentazione.
L’attesa ed evoluta Triumph Speed Twin segue in ordine di tempo altre novità già introdotte recentemente dal marchio inglese, ad esempio la nuova gamma Bonneville per il 2021 e i vari esemplari di Bonneville T120 e T120 Black, Bonneville T100, Street Twin e Street Twin Gold Line, Bonneville Speedmaster e Bonneville Bobber, tutti spinti da motori omologati Euro 5.
Tra le ultime novità anche le esclusive Triumph Rocket 3 R Black e Rocket 3 GT Triple Black, le evolute Scrambler 1200 XC e XE assieme alla speciale Scrambler 1200 Steve McQueen Edition, quindi le nuove Triumph Street Scrambler e Street Scrambler Sandstorm Edition.
Nella parte conclusiva del filmato si segnala dunque l’appuntamento di presentazione della nuova Speed Twin programmato per il primo giugno alle 13:00, ora italiana.

Video: Official Triumph Motorcycles
Immagine di apertura ripresa dal filmato

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati