Triumph Speed Triple 1200 RR: un nuovo accenno in vista della presentazione [VIDEO]

Attesa per il 14 settembre 2021

Triumph Speed Triple 1200 RR: un nuovo accenno in vista della presentazione [VIDEO]Triumph Speed Triple 1200 RR: un nuovo accenno in vista della presentazione [VIDEO]

Dopo un precedente video, un nuovo filmato proposto da Official Triumph Motorcycles anticipa il debutto di una nuova Triumph Speed Triple 1200 RR.

Un’altra novità

L’appuntamento è previsto per il 14 settembre 2021 alle ore 13:00. Una presentazione online preannunciata da questo nuovo filmato. Spiccano i contrasti cromatici creati con l’accostamento di una tinta rossa e il nero che alimenta l’attesa, in vista della presentazione.
Da quanto notato, l’esemplare risulta carenato. Una sportiva con un gruppo ottico anteriore circolare e una connotativa firma luminosa DRL, differente dal motivo frontale della già nota Triumph Speed Triple 1200 RS.
Osservando ancora il filmato, l’impostazione del modello sembra favorire una posizione di guida raccolta e sportiva. Il codino poi appare piuttosto rastremato, potrebbe trattarsi di un esemplare monoposto.
Tra le altre ipotesi, il quadro tecnico potrebbe includere soluzioni tecniche sofisticate e sistemi a sostegno del dinamismo. Al momento non vi sono informazioni specifiche, si può immaginare anche la presenza di un motore a tre cilindri in linea da 1.160 cc. Ricordando la Triumph Speed Triple 1200 RS, la potenza trasmessa raggiunge 180 cavalli a 10.750 giri/minuto con un vertice di coppia di 125 Nm a 9.000 giri/minuto.
L’appuntamento per la presentazione è previsto per il 14 settembre 2021 alle ore 13:00, come accennato.

Video: Official Triumph Motorcycles
Immagine ripresa dal filmato

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati