Triumph Motorcycles: altri cinque anni con The Distinguished Gentleman’s Ride

Un evento di racconta fondi

Triumph Motorcycles: altri cinque anni con The Distinguished Gentleman’s RideTriumph Motorcycles: altri cinque anni con The Distinguished Gentleman’s Ride

Continuerà per altri cinque anni il supporto di Triumph Motorcycles come Main Partner all’evento di raccolta fondi The Distinguished Gentleman’s Ride (DGR).

L’iniziativa

Nel corso di 8 anni, Triumph Motorcycles e la DGR hanno collaborato per estendere The Distinguished Gentleman’s Ride a livello internazionale, richiamando l’attenzione di numerosi motociclisti con riscontri anche nella raccolta di donazioni.

La prima DGR promossa da Triumph risale al 28 settembre 2014 e ha coinvolto 58 Paesi, 257 città e circa 20.000 motociclisti vestiti in modo elegante, raggiungendo complessivamente una cifra intorno al milione mezzo di dollari. L’anno seguente è stata registrata una crescita, raggiungendo 79 Paesi, 410 città, 37.000 partecipanti e oltre 2,3 milioni di dollari. Una crescita proseguita successivamente sino all’edizione da record del 2019, data la presenza di 116.000 motociclisti e una raccolta superiore ai 6 milioni di dollari distribuiti in 104 Paesi nel Mondo, come ricordato.

Nonostante la pandemia, nel 2020 The Distinguished Gentleman’s Ride c’è stata comunque seppure in modo differente. Il format “Ride Solo Together” ha permesso un’adesione in sicurezza e di tipo globale, dato l’interesse in 171 Paesi e 2.531 locations, collegate simbolicamente attraverso i social media.
Il rinnovamento della partnership conferma un percorso di successo nel sostegno della ricerca medica contro il cancro alla prostata e in favore della salute mentale maschile.
Come partner per Mark Hawwa e la sua squadra nel supporto e nella diffusione dell’idea della DGR, il contributo del marchio britannico ha consentito alla DGR di giungere più lontano. Un impegno legato anche all’interesse mostrato dagli appassionati di Triumph, dalla rete di concessionari e dallo staff aziendale.

Foto: Triumph

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati