Triumph Motorcycles: il 27 settembre la 10ª edizione della Distinguished Gentleman’s Ride

A favore della ricerca per la cura del cancro alla prostata

Triumph Motorcycles: il 27 settembre la 10ª edizione della Distinguished Gentleman’s RideTriumph Motorcycles: il 27 settembre la 10ª edizione della Distinguished Gentleman’s Ride

L’edizione 2020 della Distinguished Gentleman’s Ride è prevista il 27 Settembre. L’attenzione è rivolta alla salute degli uomini e la prospettata edizione assume una particolare rilevanza nell’ambito delle grandi sfide, considerando anche il periodo.

L’iniziativa e Triumph Motorcycles

Triumph figura come main partner di Distinguished Gentleman’s Ride a sostegno dell’evento, incentivando ogni appassionato Triumph a diffondere il messaggio della DGR, ossia divertirsi e donare in base alle proprie possibilità per dare sostegno a una causa di interesse comune, nel pieno rispetto delle norme presenti nei diversi Paesi. Riprendendo le informazioni, Triumph devolverà al progetto quattro motociclette legate alla gamma Modern Classic, donate ai 3 maggiori “fund-raiser” e al trionfatore della Gentlefolk Competition.
Inoltre Triumph, attraverso i propri canali social, proporrà gli hashtags #DGR2020 e #ForTheRide per interagire con interessati e influencer coinvolti nel progetto, rendendo ancora più interessante questa DGR “Solo Together”. Per prendere parte alla manifestazione ci si può registrare collegandosi sul portale www.gentlemansride.com e indossando l’abito migliore, come segnalato.
Data l’attuale situazione condizionata dalla pandemia, la DGR 2020 sarà focalizzata sul singolo motociclista e sulla voglia di prendere parte attivamente all’evento con lo stesso spirito.

La DGR

Vari motociclisti sono invitati dunque ad indossare l’abito migliore e a guidare la propria moto in solitaria, facendo parte simbolicamente di un evento planetario per la raccolta fondi a favore della ricerca scientifica che si occupa di cancro alla prostata e per la fornitura di supporto psicologico ai malati.
La manifestazione è nata a Sydney, in Australia, da Mark Hawwa. Un evento ispirato da un’immagine di Don Draper, dalla serie Mad Men, vicino a una moto classica e con addosso uno dei suoi abiti migliori. Quindi l’invenzione di un giro in moto “a tema” per contrastare certi stereotipi legati al motociclista, inviando un messaggio aggreggante collegato anche alla salute. Dal 2012 il numero è cresciuto costantemente e nella passata edizione sono stati raccolti 6 milioni di dollari con 116.000 partecipanti in 104 Paesi, come ricordato.

Foto: Triumph Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati