Triumph Motorcycles comunica l’acquisizione di OSET Bikes

Società che realizza moto elettriche per giovanissimi

Triumph Motorcycles comunica l’acquisizione di OSET BikesTriumph Motorcycles comunica l’acquisizione di OSET Bikes

Triumph Motorcycles annuncia di avere acquisito OSET Bikes, realtà produttrice di motociclette elettriche, come parte della propria strategia di accesso nel panorama off-road, prestando attenzione alle future generazioni di appassionati.

La notizia

Considerando il pre-annunciato ingresso nei segmenti Motocross ed Enduro, il brand britannico segnala l’acquisizione di OSET Bikes, un’azienda attiva nella produzione e commercializzazione di motociclette elettriche per bambini, pensate per l’attività in fuoristrada.
OSET Bikes realizza esemplari dedicati ai giovani partendo dai 3 anni di età. L’acquisizione di OSET risulta coerente con la strategia di Triumph nell’accedere nel segmento dell’off-road, rendendo possibile ad entrambe le aziende di ottenere vantaggi con sinergie e scambi di un importante know-how per evolvere nei rispettivi settori.

La visione e la filosofia del brand inglese hanno giocato un ruolo cruciale nella scelta di acquisire OSET, prospettando un’opportunità alle future generazioni di appassionati del brand nel poter scegliere un nuovo punto di ingresso nella panoramica del marchio.
OSET Bikes, creata nel 2004 da Ian Smith con l’interno di realizzare una piccola motocicletta elettrica dedicata al fuoristrada per il figlio Oliver, rappresenta un punto di riferimento nel segmento da 18 anni. OSET sino ad oggi ha venduto globalmente circa 40,000 unità, equipaggiate da un motore elettrico sviluppato internamente, come evidenziato.

Immagini: Triumph

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati