Triumph è main sponsor della Distinguished Gentleman’s Ride 2018

La casa motociclistica inglese sostiene per il quinto anno consecutivo questa originale manifestazione

La Distinguished Gentleman’s Ride è nata con lo scopo di raccogliere fondi e aumentare la conoscenza sulle problematiche legate alla salute maschile, in particolare sul cancro alla prostata e sulla salute mentale maschile
Triumph è main sponsor della Distinguished Gentleman’s Ride 2018Triumph è main sponsor della Distinguished Gentleman’s Ride 2018

Triumph – Per il quinto anno consecutivo, Triumph è main sponsor della Distinguished Gentleman’s Ride, la manifestazione che vedrà il prossimo 30 settembre, oltre 120.000 illustri gentiluomini, in oltre 650 città in tutto il mondo salire in sella alle loro moto modern classic indossando abiti eleganti con lo scopo di raccogliere fondi e aumentare la conoscenza sulle problematiche legate alla salute maschile, in particolare sul cancro alla prostata e sulla salute mentale maschile.

Distinguished Gentleman’s Ride: cos’è

The Distinguished Gentleman’s Ride nasce a Sydney, in Australia, dalla mente di Mark Hawwa che, ispirato da una foto di Don Draper della serie TV “Mad Men” in sella a una moto modern classic e in dosso il suo abito più elegante, decise di organizzare un ride a tema, sostenendo che sarebbe stato un ottimo modo per combattere gli stereotipi spesso negativi legati ai motociclisti e creare una community motociclistica globale. Quel primo giro nel 2012 ha riunito oltre 2.500 motociclisti in 64 città. Il successo dell’evento ha incoraggiato il fondatore a pensare a come il ride avrebbe potuto mettersi al servizio di una nobile causa, portando l’evento nelle più grandi e importanti città in tutto il mondo. Il successo è cresciuto ogni anno di più e lo scorso anno con oltre 94.000 partecipanti in 92 paesi hanno raccolto 4,85 milioni di dollari devoluti a sostegno per cause benefiche.

Triumph e Distinguished Gentleman’s Ride: cos’è

Triumph reciterà un ruolo fondamentale in questa bellissima iniziativa rivolta al mondo maschile e in veste di main sponsor ha deciso di compiere uno sforzo importante, mettendo in palio tre moto del proprio catalogo a coloro che si riveleranno i tre veri gentleman della giornata. Colui che effettuerà la donazione maggiore riceverà una Thruxton R, il secondo una Bonneville Speedmaster e il terzo una Street Twin.

Distinguished Gentleman’s Ride: come partecipare

Vi abbiamo incuriosito? Ora non vi resta che iscrivervi e partecipare. È molto semplice, basta visitare il sito della Distinguished Gentleman’s Ride, completare il form di registrazione ed è fatta. Non vi resterà che preparare casco, moto e il vostro completo migliore.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati