X

Triumph Bonneville Spirit Special e Newchurch, regine a Colonia

Triumph Bonneville Spirit Special e Newchurch Special Edition – L’Intermot di Colonia, una delle fiere del motociclo più attese e più famose del mondo, ha chiuso i battenti dell’edizione 2014 regalando grandissime emozioni a tutti coloro che amano le perle prodotte dal mitico marchio Triumph.

Dopo aver visto la T214 Land Speed oggi incontreremo le altre due sorelle di casa Bonneville, la Spirit Special e la Newchurch, entrambe in special edition. La nuova Triumph Bonneville Spirit Special è stata progettata per “celebrare lo spirito di personalizzazione” e si contraddistingue soprattutto per la colorazione Blue Spirit / New England White coordinata con cuciture bianche sul sedile.

Il manubrio, le calotte degli specchietti satinate, la copertura del motore, le ruote ed i mozzi di colore scuro contrastano con la livrea del serbatoio e dei parafanghi, un chiaro omaggio alla Triumph Scrambler. Il modello Triumph Thruxton è rappresentato invece nel parafango posteriore che qui è stato accorciato. Il prezzo indicato per avere una Triumph Bonneville Spirit Special è di 7.499 sterline (circa 12.135 dollari).

L’edizione Newchurch della Bonneville è un tributo di Triumph agli organizzatori e ai partecipanti del Triumph Tridays in Austria, l’evento annuale che si è imposto come il più grande raduno di appassionati e proprietari di Triumph di tutto il mondo. Durante l’evento la città di Neukirchen prende il nome di Newchurch e ospita band inglesi, cibo e altri divertimenti, mentre celebra tutto ciò che “sa di Triumph”.

La Triumph Bonneville Newchurch è disponibile in due diverse colorazioni dipinte a mano: Mirtillo rosso / bianco puro o in blu zaffiro / bianco puro e viene fornita con parafanghi, faro a coppa, manubrio, specchi e molle oscurati. Il prezzo di partenza sarà di 6.999 sterline per il Triumph Bonneville Newchurch pari a 11.326 dollari statunitensi.

Redazione:
Articoli Correlati