X

Triumph Beeline: un funzionale sistema di navigazione [FOTO]

Triumph Beeline è un sistema di navigazione studiato per essere semplice e immediato, pensando al piacere di guida in moto.

Informazioni

Triumph Beeline propone una copertura di navigazione internazionale in nazioni come Australia, Canada, Europa, Giappone, Nuova Zelanda, Regno Unito e USA. L’interfaccia utente segnala anche notizie aggiuntive con funzioni tipo orologio e computer di bordo, condivisione del percorso e importazione del percorso GPX o anche tracciamento e tachimetro. La batteria può durare 30 ore, come segnalato. Tramite un cavo di ricarica USB si evita comunque di restare senza energia. La garanzia del prodotto risulta di 2 anni, ulteriori 12 mesi rispetto agli standard Beeline con aggiornamenti gratuiti a vita di app e software, secondo le informazioni. Sarà disponibile nei concessionari Triumph partendo dal 27 maggio 2021.

Un dispositivo con design in alluminio che presenta un logo Triumph inciso al laser e una resistente struttura antiurto e impermeabile IP67.
Può essere posizionato su qualsiasi motocicletta grazie a un sistema a sgancio rapido twist-lock e al supporto a cinghia elastica allegato di serie. Per utilizzarlo è necessario scaricare l’app gratuita Beeline, abbinarla al navigatore, selezionare una destinazione e premere “go”. Tutto può essere fatto anche indossando i guanti, come indicato. Nella confezione si segnala anche una guida rapida.
Le indicazioni appaiono su un display retroilluminato e il pilota può optare tra due modalità di navigazione: Route legata a una tipologia turn-by-turn; oppure Compass seguendo una bussola per raggiungere la destinazione.

Foto: Triumph

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati