Triumph Beeline: un funzionale sistema di navigazione [FOTO]

Una nuova partnership

Triumph Beeline è un sistema di navigazione studiato per essere semplice e immediato, pensando al piacere di guida in moto.

Informazioni

Triumph Beeline propone una copertura di navigazione internazionale in nazioni come Australia, Canada, Europa, Giappone, Nuova Zelanda, Regno Unito e USA. L’interfaccia utente segnala anche notizie aggiuntive con funzioni tipo orologio e computer di bordo, condivisione del percorso e importazione del percorso GPX o anche tracciamento e tachimetro. La batteria può durare 30 ore, come segnalato. Tramite un cavo di ricarica USB si evita comunque di restare senza energia. La garanzia del prodotto risulta di 2 anni, ulteriori 12 mesi rispetto agli standard Beeline con aggiornamenti gratuiti a vita di app e software, secondo le informazioni. Sarà disponibile nei concessionari Triumph partendo dal 27 maggio 2021.

Un dispositivo con design in alluminio che presenta un logo Triumph inciso al laser e una resistente struttura antiurto e impermeabile IP67.
Può essere posizionato su qualsiasi motocicletta grazie a un sistema a sgancio rapido twist-lock e al supporto a cinghia elastica allegato di serie. Per utilizzarlo è necessario scaricare l’app gratuita Beeline, abbinarla al navigatore, selezionare una destinazione e premere “go”. Tutto può essere fatto anche indossando i guanti, come indicato. Nella confezione si segnala anche una guida rapida.
Le indicazioni appaiono su un display retroilluminato e il pilota può optare tra due modalità di navigazione: Route legata a una tipologia turn-by-turn; oppure Compass seguendo una bussola per raggiungere la destinazione.

Foto: Triumph

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati