The Reunion: tante le novità per l’edizione 2018

L'appuntamento è per il i prossimi 19 e 20 maggio sul leggendario circuito di Monza

Giunto alla sua quarta edizione, The Reunion, diventa sempre più internazionale grazie alle rafforzate partnership con Sultans of Sprint, il più prestigioso e affascinante campionato europeo di accelerazione per moto vintage, e con Glemseck 101 e Cafe Racer Festival

The Reunion – In occasione di Motor Bike Expo, la più grande fiera italiana dedicata alle moto speciali e custom che si è tiene a Verona, The Reunion torna in pista per presentare in anteprima alcune novità dell’edizione 2018. L’attesissimo evento motociclistico dedicato al mondo delle café racer, scrambler, special e classiche, conferma infatti la sua presenza al leggendario Monza Eni Circuit i prossimi 19 e 20 maggio.

The Reunion, giunto alla sua quarta edizione, diventa sempre più internazionale grazie alle rafforzate partnership con Sultans of Sprint, il più prestigioso e affascinante campionato europeo di accelerazione per moto vintage, e con Glemseck 101 e Cafe Racer Festival, i più importanti eventi di settore a livello internazionale. Hanno già assicurato la loro presenza, inoltre, alcuni tra i top customizer italiani e stranieri: Custom Creations, Dino Romano Motodalcuore, Emporio Elaborazioni Meccaniche, Greaser Garage, Moto Sumisura, Mr. Martini, Officine 08, Officine Rossopuro, Officine Sbrannetti, OMT Garage, Plan B Motorcycles, South Garage, Totti Motori, Unique Cycle Work e tra gli stranieri: Fred Krugger (Belgio), Lucky Cat Garage e FRC Original (Francia), Radical Guzzi, Mellow Motorcycles, Krautmotors e Schlachtwerk (Germania), VTR Custom (Svizzera) e XTR Pepo (Spagna). Confermata anche la partnership con Marco Belli e la sua Di Traverso School per il Flat Track, mentre Benedetta Zaccherini porterà il Campionato Nazionale Sprint Race FMI. Per l’edizione 2018 di The Reunion non mancherà una divertente novità: ospiterà infatti anche una tappa di Mosquito’s Way, la celebre gara per cinquantini creata da Piero Pelù, DJ Ringo e Giovanni Di Pillo.

The Reunion_17

The Reunion, anno dopo anno, è cresciuta esponenzialmente e ha avuto il merito di affiancarsi a Glemseck 101 e Cafe Racer Festival per formare un trittico di eventi internazionali imperdibili: adesso gli appassionati di tutto il mondo non possono non far tappa all’Autodromo di Monza – ha dichiarato Matteo Adreani, ideatore dell’evento -. Ormai se ne sono accorti tutti nel settore, e quest’anno ne avrete la prova“. MBE ha segnato il ritorno di The Reunion Cafè, il primo programma televisivo in Italia a utilizzare Facebook Live come piattaforma di broadcasting. Dopo il successo riscosso lo scorso anno tra gli appassionati di motociclismo e non solo, il nuovo ciclo della trasmissione è ai nastri di partenza con una simpatica new entry: ospite fisso d’eccezione di tutte le puntate, direttamente da Colorado Cafè, è stato l’esilarante Paolo Casiraghi, attore comico e grande appassionato di moto, che debutta alla conduzione al fianco di Matteo Adreani.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto Storiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbigliamento

Clover 2018 – Blackstone

Protezione e fascino in puro stile vintage
L’azienda Vicentina produttrice di capi di abbigliamento e sicurezza per motociclisti e motocicliste ha portato in anteprima, durante l’Esposizione Internazionale del