Suzuki VanVan 200 e Address MotoGP debuttano in listino [FOTO]

Il primo costa 4.290 € ed il secondo 2.149 €

Suzuki VanVan 200 e Address MotoGP – Conosciuta nella versione 125 cc, con il nuovo propulsore da 199 cc la VanVan 200, la fun bike Suzuki, è pronta ad uscire dai confini urbani per raggiungere le mete più impegnative. Motore monocilindrico 4 tempi capace di 14 cv di potenza, iniezione elettronica e cambio a sei rapporti per restituire al pilota una risposta al comando del gas sempre piena e vigorosa, fin dai regimi più bassi. La nuova VanVan 200 è pronta per sfidare l’autostrada, le tangenziali e i tragitti più impegnativi, lasciandosi alle spalle il traffico cittadino.

Lo stile di Suzuki VanVan 200 nasce delle sue linee essenziali. Le misure compatte, unitamente alle quote ciclistiche estremamente agili, definiscono una moto facile, scattante e sempre divertente da guidare. La sella è ampia e bassa da terra (770 mm), dotata di comodi ganci per il fissaggio dei bagagli, è garanzia di grande comfort per pilota e passeggero, a cui è dedicato anche un pratico maniglione posteriore. Il peso di soli 128 kg in ordine di marcia si sposa con i caratteristici cerchi ruota da 18” anteriore e 14” posteriore con pneumatici di larga sezione. Sicurezza e stabilità sono così assicurati dalla elevata aderenza a terra, assieme al disco freno anteriore con pinza a due pistoncini, potente e modulabile. Il prezzo del nuovo VanVan 200 è di 4.290 euro.

Nato per offrire una guida pratica e divertente nel traffico quotidiano, Address MotoGP è anche lo scooter scelto dal Team Suzuki ECSTAR per muoversi negli affollati paddock del Motomondiale. Si caratterizza per le grafiche Blu GP che riprendono i colori delle GSX-RR ufficiali portate in pista da Maverick Viñales e Aleix Espargaró. In questa nuova versione, il commuter urbano Suzuki porta su strada il DNA sportivo del marchio nipponico, confermando al contempo le ottime doti di efficienza del suo monocilindrico da 113 cc e la praticità di utilizzo. Address MotoGP è capace di percorrenze fino a 51 km con un solo litro di benzina, e questo, assieme al serbatoio da 5,2 litri, garantisce un’autonomia che arriva a 265 km. Il nuovo Suzuki Address MotoGP offre caratteristiche di estrema agilità grazie alle dimensioni contenute, ai cerchi ruote in alluminio da 14”, alla ridotta altezza da terra della sella (755 mm), alla pedana poggiapiedi ampia e al peso di soli 97 kg. Accanto a queste peculiarità, il commuter urbano Suzuki propone un ampio vano sottosella da 20,6 litri, per alloggiare al suo interno un casco integrale e numerosi oggetti personali, oltre a due pratici portaoggetti posizionati nel retroscudo. Il prezzo è di 2.149 euro, affiancando nell’offerta la versione “base” (1.999 euro) e quella dotata di bauletto posteriore (2.049 euro).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati