Suzuki V-Strom Virtual tour, il gioco…va in moto

V-Strom diventa protagonista di un gioco a premi fino al 30 settembre

Suzuki V-Strom 1000 ABS ora diventa “social”, grazie al nuovo gioco a premi V-Strom Virtual Tour valido dal 15 maggio fino al 30 settembre. Basta iscriversi gratuitamente sul sito vstromvirtualtour.suzuki.it e affrontare le varie tappe dell’itinerario virtuale.

Con V-Strom Virtual Tour più giochi e maggiori saranno le tue possibilità di successo: a far crescere il tuo punteggio concorreranno diverse semplici azioni. Avrai inoltre l’occasione di aumentare il tuo “bottino” grazie all’acquisto di un nuovo modello Suzuki, alla partecipazione agli eventi Suzuki DemoRide Tour, invitando i tuoi amici a giocare, oppure, rispondendo a semplici domande, le quali ti permetteranno anche di scoprire se sei vincitore di un instant win.

V-Strom Virtual Tour prevede due classifiche e ricchi premi. Il nuovo gioco dedicato alla V-Strom 1000 ABS prevede due classifiche separate: Adventure dedicata a tutti i partecipanti, e Premium, riservata a tutti gli iscritti che hanno acquistato e immatricolato una moto Suzuki a partire dal 01/01/2014 o lo faranno entro il termine del concorso.

L’acquisto di una moto nuova Suzuki entro il termine del concorso permette all’utente registrato di concorrere direttamente nella categoria Premium. È richiesto l’inserimento del numero di telaio (massimo due moto per utente), con differenti assegnazioni di punteggio in base al modello: 100 punti per l’acquisto della nuova V-Strom 1000 ABS, 50 punti per V-Strom 650 ABS e 30 punti per tutti gli altri modelli Suzuki.

Due classifiche differenti che concorreranno ad altrettanti montepremi.

Classifica Premium:
1° classificato – macchina fotografica Nikon modello 1 AW1
2° classificato – Giacca e pantalone logati V-Strom
3° classificato – Orologio cronografo Suzuki

Classifica Adventure:
1° classificato – macchina fotografica Nikon modello Coolpix
2° classificato – Giacca logata V-Strom
3° classificato – Orologio cronografo Suzuki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati