Suzuki V-Strom 650 MY 2020: introdotte nuove colorazioni [FOTO]

Due versioni: standard e XT

Segnalate nuove tinte con il lancio del model year 2020 della Sport Enduro Tourer di Hamamatsu

La gamma di colorazioni della Suzuki V-Strom 650, in allestimento standard, è arricchita con l’inserimento di una tonalità di Grigio. Mentre per la variante XT sono indicati nuovi colori Nero e Blu.

Il modello

Una moto di media cilindrata con caratteristiche che assecondano un dinamismo versatile, considerando un equilibrio complessivo delle masse, oltre a una triangolazione degli elementi ottimizzata e un’erogazione consistente. Funzionale la strumentazione, che fornisce diverse indicazioni compresi consumi, autonomia e temperatura dell’aria. Indicata anche una presa 12V sul cruscotto.
Gli esperti hanno studiato soluzioni per favorire l’equilibrio tra telaio e propulsore Euro 4 da 71 cavalli, legando al modello anche sistemi tecnologici come ad esempio il Suzuki Easy Start System che prevede un pulsante per avviare il propulsore; il Low RPM Assist focalizzato sulla gestione del regime durante la partenza al rilascio della frizione e a basse andature e un Traction Control su due livelli anche disattivabile, secondo le indicazioni.

La proposta

Tornando alle colorazioni del 2020, come accennato si può optare per un nuovo colore Grigio legato all’allestimento standard dotato di cerchi in lega, oltre al Bianco, Rosso e Nero. Sulla variante XT con cerchi a raggi, invece, oltre ai colori Bianco, Giallo e Rosso, sono proposte nuove tinte Nero e Blu.
Si segnala nell’occasione anche la promozione d’acquisto legata alla V-Strom 650 e valida entro il 30 settembre 2019. Sino alla data indicata chi ordina un qualsiasi esemplare del modello, depotenziato, standard o XT, riceve incluso nel prezzo un kit Touring. Una selezione di accessori originali che include: cupolino maggiorato, barre paramotore, una borsa da serbatoio ad aggancio rapido, cavalletto centrale e valigie laterali con kit di fissaggio, come indicato.

Foto: Suzuki Moto

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati