Suzuki V-Strom 650 XT e 1050 XT in prova all’HAT Sestriere Adventourfest 2021 [FOTO]

Nelle giornate 26 e 27 giugno

Suzuki V-Strom 650 XT e 1050 XT in prova all’HAT Sestriere Adventourfest 2021 [FOTO]Suzuki V-Strom 650 XT e 1050 XT in prova all’HAT Sestriere Adventourfest 2021 [FOTO]

Ospitata a Sestriere la terza edizione dell’HAT Sestriere Adventourfest. Una manifestazione del mototurismo che coinvolge gli appassionati di esplorazioni. Suzuki sarà presente in un’area espositiva all’interno dell’HAT Village dislocato presso Piazzale Kandahar ed esporrà alcuni esemplari della gamma. Prevista nell’occasione anche l’opportunità di provare le Suzuki V-Strom 650 XT e di V-Strom 1050 XT.

Informazioni

La nota località piemontese ospiterà l’evento i giorni 26 e 27 giugno. Nella manifestazione, assieme alle moto, saranno presenti anche le aziende di abbigliamento e quelle specializzate in accessori, viaggi e servizi riguardanti l’ambito Adventouring.

Come accennato, si segnala all’HAT Sestriere Adventourfest 2021 la possibilità di testare gli esemplari della gamma Sport Enduro Tourer prenotando il turno sul posto presso l’area allestita da Suzuki. Un giro di 40 minuti con una guida dello staff Suzuki e su un percorso che prevede asfalto e sterrati in quota. Le V-Strom 650 XT e 1050 XT sono dotate di pneumatici Anlas Capra R al posto dei Capra X tassellati utilizzati solitamente nei corsi off-road.

Esemplari di V-Strom 650 XT e V-Strom 1050 XT saranno presenti anche in occasione del V-Strom Day 2021, in programma il 4 luglio. Si tratta del primo motogiro ufficiale dedicato alle Sport Enduro Tourer e a cui è possibile iscriversi tramite il portale dell’iniziativa sino al prossimo 28 giugno.
In programma un tour dalla sede di Robassomero (Torino) fino a Sestriere, stessa sede della manifestazione prevista nel fine settimana. Un percorso esplorativo tra orizzonti suggestivi per cogliere anche le doti versati degli esemplari V-Strom. Presenti alcune guide esperte e istruttori della V-Strom Academy in sella a V-Strom 650 XT e V-Strom 1050 XT.

Foto: Suzuki

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati