Suzuki V-Strom 650: presentati il Kit Freedom e l’estensione di garanzia [FOTO]

Estensione della garanzia fino a 4 anni

Suzuki V-Strom 650: presentati il Kit Freedom e l’estensione di garanzia [FOTO]Suzuki V-Strom 650: presentati il Kit Freedom e l’estensione di garanzia [FOTO]

Segnalato un nuovo Kit Freedom proposto a chi acquisterà una Suzuki V-Strom 650 o V-Strom 650 XT sino al 30 giugno. Un pacchetto che include una selezione di accessori originali funzionali per gli appassionati di turismo. Inoltre si segnala, compresa nel prezzo, un’estensione della garanzia della casa fino a 4 anni.

Il modello per il 2021

La panoramica Suzuki V-Strom 650 è caratterizzata da rinnovate colorazioni e l’omologazione Euro 5. Una moto che favorisce una posizione in sella congeniale e con soluzioni a sostegno del pilota come l’ABS, i sistemi Suzuki Easy Start System e Low RPM Assist funzionali in città e un Traction Control regolabile su due livelli e all’occorrenza disattivabile. La strumentazione prevede un contagiri analogico e un display digitale multifunzione. Utile anche una presa 12V.
Il mezzo è dotato di un motore bicilindrico con tecnologie Dual Spark e Dual Throttle Valve.
Questo cuore è collocato in un leggero e robusto telaio a doppia trave di alluminio. Un materiale impiegato anche per lo sviluppo del forcellone. La potenza massima risulta di 71 cavalli con una coppia massima di 62 Nm a 6.300 giri/minuto.

Il Kit Freedom

Una selezione dei migliori articoli nel catalogo degli accessori originali rafforza la versatilità e la praticità della rinnovata V-Strom 650, sia nell’impiego quotidiano, sia su tragitti più ampi.

In evidenza una coppia di borse laterali in alluminio da 37 litri con le relative serrature e staffe di fissaggio. Elementi con una utile capacità di carico a fronte di un ingombro laterale contenuto. Gli spigoli risultano rivestiti in plastica, presentano un’apertura verso l’alto e delle maniglie per il trasporto a mano, risultando resistenti in caso di polvere e acqua.

Nel Kit Freedom si segnala poi un cavalletto centrale e nella dotazione aggiuntiva figurano anche delle estensioni per gli specchietti, ampliando la visuale verso la zona retrostante, un traversino per il manubrio e un parabrezza Touring maggiorato.

Proposta

In base alle informazioni, il Kit Freedom rappresenta un vantaggio cliente di oltre 2.000 euro nel caso della V-Strom 650 XT. La cifra aumenta ancora per i modello V-Strom 650, fornito anche con il puntale ed i paramani, solitamente presenti di serie solo sulla versione XT.
Considerando una dotazione similare, l’interessano può scegliere se acquistare una V-Strom 650 con cerchi in lega a 8.840 euro o un esemplare di V-Strom 650 XT con cerchi a raggi a 9.340 euro. In ogni caso si beneficia anche di un’estensione della garanzia ufficiale Suzuki a 4 anni, con incluso un servizio di assistenza stradale, come indicato.

Foto: Suzuki

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati