Suzuki V-Strom 1000 ABS, è giunto il momento di guidarla

Il 15 e 16 febbraio porte aperte per testare la nuova Sport Enduro Tourer

Dopo averla ammirata ai Saloni, letto prove su prove tenendo ben a mente i dettagli e le caratteristiche tecniche, è arrivato il momento di ruotare la chiave di accensione e saggiare le qualità dinamiche della nuova Suzuki V-Strom 1000 ABS. Il weekend del 15 e 16 febbraio, sarà lei la protagonista nei concessionari Suzuki, durante il “Porte Aperte” organizzato dalla Casa di Hamamatsu.

V-Strom 1000 ABS punta tutto sul nuovo motore V-Twin da 1.037 cc, 101 cavalli sempre disponibili e 103 Nm di coppia a soli 4.000 giri. Giusta potenza e linearità di erogazione di una “maxi”, racchiuse in dimensioni compatte e linee moderne e affilate, capaci di esaltare il piacere e il comfort di guida. Solo 228 kg di peso – in ordine di marcia e con il pieno nel serbatoio – raccontano di una moto agile come una media cilindrata, mentre la dotazione di serie, tra cui il controllo di trazione regolabile e l’ABS, chiariscono le prospettive in termini di divertimento e sicurezza dell’ambiziosa V-Strom 1000 ABS.

Per gli amanti dei lunghi viaggi inoltre, la nuova V-Strom 1000 ABS Suzuki è disponibile anche nella versione 3L (Lugage), equipaggiata con due valigie laterali rigide (da 29 e 26 litri) e bauletto posteriore da 35 litri. Tutta la praticità di un set esclusivo pensato e sviluppato come parte integrante del progetto V-Strom.
Nessun compromesso quindi, nessuna scelta obbligata tra praticità e comfort, tra esclusività o divertimento nella guida: ora la strada da percorrere è una sola, e punta dritta alla V-Strom 1000 ABS. Il 15 e 16 febbraio, presso le concessionarie Suzuki, si avrà la possibilità di scoprirlo!

Per prenotare la prova è sufficiente contattare le concessionarie Suzuki che aderiscono all’iniziativa; l’elenco è consultabile su www.suzuki.it.

Fino al 31 marzo 2014 Suzuki V-Strom 1000 ABS è disponibile anche con un finanziamento a rate senza interessi (TAN 0%). Una formula esclusiva che incontra le esigenze del cliente, con importi finanziabili compresi tra 5.000 e 8.000 euro (TAEG max. 3,95%). Con un prezzo d’acquisto fissato in 12.490 euro, che diventano 13.590 euro per la moto in allestimento 3L.

E restate connessi, stiamo testando la nuova V-Strom alla presentazione ufficiale in Liguria; a breve avremo le prime impressioni targate Motorionline.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati