Suzuki ti porta a vivere la MotoGP a Misano

Condizioni vantaggiose per assistere al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini

Prezzo agevolato per i biglietti acquistati nei concessionari e nelle officine Suzuki, in più un kit di gadget originali, parcheggio riservato e accesso alla lounge dedicata.
Suzuki ti porta a vivere la MotoGP a MisanoSuzuki ti porta a vivere la MotoGP a Misano

Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, che si disputerà dal 7 al 9 settembre a Misano, è da ormai degli appuntamenti più attesi del Campionato Mondiale MotoGP, capace di attirare un numero di appassionati ogni anno crescente.

A tutti loro Suzuki offre l’opportunità di seguire da vicino la gara e di vivere nel contempo un’esperienza indimenticabile: la Casa di Hamamatsu ha infatti riservato un’ampia porzione della Tribuna D, che si affaccia su uno dei punti più spettacolari del circuito, proprio all’esterno delle curve del Carro.

Un’occasione unica per i tifosi del Team Suzuki Ecstar, che potranno ammirare da vicino i piloti ufficiali Andrea Iannone e Alex Rins, e per tutti gli appassionati della classe regina del motomondiale.

Accanto alla gara, Suzuki vuole fare vivere anche un’esperienza unica a chi acquista i biglietti presso i suoi concessionari e le sue officine, offrendo un VIP Pack esclusivo, composto da T-shirt, cappellino e occhiali Suzuki, per colorare di azzurro la tribuna creando l’atmosfera, oltre a il pass per il parcheggio riservato e l’accesso all’area lounge Suzuki, a poca distanza dalla Tribuna D.

Le alternative d’acquisto sono due: ingresso per la sola giornata di domenica 9 settembre a un prezzo di 140€; biglietto valido due giorni a 175€.
Presso i rivenditori Suzuki sono in vendita anche i biglietti ridotti, riservati ai ragazzi sotto i 12 anni (nati cioè dopo il 31 dicembre 2005) accompagnati da un adulto pagante, che hanno un prezzo di 12 Euro per la sola domenica e di 20 Euro per le due giornate.

Ci sono tutti i presupposti per regalarsi un weekend entusiasmante all’insegna delle due ruote!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati