Suzuki regala emozioni al GP di San Marino

Si potrà avere un biglietto al prezzo agevolato, gadget esclusivi e parcheggio auto/moto riservato

Suzuki regala emozioni al GP di San MarinoSuzuki regala emozioni al GP di San Marino

Suzuki – In occasione del Gp di San Marino del prossimo 13 settembre, Suzuki propone a tutti gli appassionati di vivere la gara dalla “sua” tribuna, con un biglietto al prezzo agevolato, gadget esclusivi e parcheggio auto/moto riservato per partecipare ad un evento imperdibile.

Il rientro di Suzuki nel campionato MotoGP passa dal TeamEcstar guidato da Davide Brivio e dalla livrea blu con tocchi di giallo delle GSX-RR ufficiali. Il momento culminante, per ora, della stagione è stata la doppietta segnata nelle qualifiche del GP di Catalunya, al Montmelò, con Espargarò in Pole e Viñales secondo in griglia. Oggi Suzuki propone un’imperdibile opportunità per vivere l’emozione dei Gran Premi e tifare i piloti del marchio nipponico in occasione del GP di San Marino, in programma al Misano World Circuit il prossimo 13 settembre. Infatti, il marchio di Hamamtsu ha predisposto la “Tribuna Suzuki” presso il mitico Curvone, il tratto più veloce e spettacolare del Tracciato, dotato di maxischermo per non perdersi nemmeno un istante di gara. Con 120 euro (IVA compresa) ogni appassionato può acquistare il proprio ticket di ingresso al Circuito per la giornata di domenica, che comprende anche una T-shirt e ad un cappellino Suzuki MotoGP in omaggio, oltre al parcheggio riservato per auto/moto, per un risparmio complessivo di 60 euro.

Per prenotare il proprio biglietto e i servizi offerti da Suzuki è sufficiente recarsi presso una concessionaria o un centro assistenza ufficiale Suzuki. Ogni richiedente riceverà una e-mail contenente le informazioni utili e un link di registrazione al quale accedere per procedere all’inserimento dei propri dati personali. Il pagamento dei biglietti avverrà direttamente presso la concessionaria, mentre il ritiro del ticket d’accesso e il materiale è previsto presso il circuito di Misano a partire dal sabato pomeriggio, in un’area Suzuki attrezzata adiacente al parcheggio riservato. Il ritiro del biglietto avverrà solo ed esclusivamente a seguito della registrazione. Il numero dei biglietti disponibili è chiaramente limitato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati