X

Suzuki: introdotto un nuovo piano di finanziamento

Segnalata da Suzuki una soluzione finanziaria che permette di programmare le spese, scegliendo un esemplare a due ruote e iniziando a pagare dopo quattro mesi. Tra le diverse iniziative, si sottolinea nell’occasione: “Non rinunciare a niente!”
Sino alla fine dell’anno, prospettata l’opportunità di acquistare una moto o uno scooter attivando un finanziamento con la scadenza della prima rata a quattro mesi.

Informazioni

Questo piano di finanziamento prevede nel contratto la possibilità di inserire anche servizi accessori, come l’estensione della garanzia, alcuni prodotti assicurativi e pacchetti di manutenzione programmata, secondo le indicazioni.

L’iniziativa è studiata in collaborazione con Findomestic e permette di finanziare qualsiasi importo da 2.000 euro in su e la durata prevista risulta di 48 mesi. Il cliente potrà scegliere la cifra da finanziare e se versare o meno un anticipo, che potrebbe corrispondere alla valutazione di un usato dato in permuta. Il piano riguarda sempre un periodo di quattro anni con il pagamento della prima rata posticipato di quattro mesi rispetto alla firma del contratto. Per il semestre successivo sono fissate rate mensili di entità ridotta, ciascuna pari all’1% dell’importo finanziato, le restanti 42 rate avranno un importo costante e il TAN è fisso ed è pari al 5,01%, il TAEG può subire leggere variazioni, attestandosi mediamente al 5,50%. Per maggiori dettagli si consiglia di consultare il portale Suzuki.

Foto: Suzuki

Redazione:
Articoli Correlati