Suzuki: lanciata un’anteprima mondiale il 5 febbraio [VIDEO TEASER]

La presentazione online alle ore 08:00

Suzuki: lanciata un’anteprima mondiale il 5 febbraio [VIDEO TEASER]Suzuki: lanciata un’anteprima mondiale il 5 febbraio [VIDEO TEASER]

Un breve filmato. Immagini che anticipano una novità. Segnalata la presentazione di un nuovo modello Suzuki. Un evento online in agenda venerdì 5 febbraio alle ore 8.00 (CET) che potrà essere seguito tramite la piattaforma Suzuki Motorcycle Global Salon.

Sensazioni sportive

Poche sequenze che suggeriscono potenza e progressione. Il possibile debutto di una nuova Hayabusa, lasciandosi ispirare dalle immagini e dalle prospettive? Al momento è un’ipotesi. Un nome evocativo all’interno della produzione della casa di Hamamatsu.
In vista dell’accennato evento, da oggi è possibile scaricare l’applicazione del Suzuki Motorcycle Global Salon e procedere con la registrazione tramite il portale Global Suzuki, come indicato.
La lingua impiegata durante l’evento è l’inglese. L’applicazione al momento risulta disponibile per Windows e presto sarà lanciata anche la piattaforma iOS e per gli smartphone con sistemi Android e iOS.
Un’iniziativa con diverse funzioni previste per seguire e interagire in occasione del salone virtuale. La conferenza di presentazione delle novità sarà il primo evento in programma. In futuro la piattaforma permetterà di seguire altre iniziative, inserite per un periodo limitato di tempo nell’agenza della Event Hall.
Coloro che si saranno registrati potranno visitare il salone tramite un proprio avatar, interagendo con altri utenti e con il personale di Suzuki, secondo le indicazioni. A disposizione anche un’area personale chiamata “My Showroom”, dove salvare le configurazioni personalizzate dei modelli selezionati, osservando le rispettive caratteristiche e tecnologie.

Video: Suzuki Global
Immagine: Suzuki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati