X

Suzuki, le promozioni continuano fino all’estate

Suzuki, dopo le promozioni di inizio anno, prolunga e rilancia con numerose offerte relative ai nuovi modelli della gamma moto e maxi-scooter Suzuki. Proposte esclusive destinate agli appassionati più esigenti, per muoversi nel traffico oppure per i viaggi più avventurosi. Performance, stile e qualità accessibili a tutti.

Nel dettaglio, per chi è alla ricerca delle prestazioni e della praticità di un maxi-scooter, l’offerta Suzuki è di quelle imperdibili. Per il modello Burgman 400, disponibile anche nella versione Lux e con sistema ABS, viene confermata l’estensione della garanzia di due anni compresa nel prezzo, che porta fino a 4 anni il periodo totale di copertura per tutte le nuove immatricolazioni fino al 30 giugno. La medesima proposta è riservata anche al Burgman 650, anche nell’esclusivo allestimento Executive, oppure nella nuova versione L, con bauletto posteriore.

Per la enduro stradale V-Strom 650 viene offerto di serie l’esclusivo kit Outdoor, offerto di serie per tutti i modelli immatricolati fino alla fine di giugno. Paramani, cupolino touring, cavalletto centrale, puntale inferiore e bauletto posteriore con supporto di fissaggio rientrano così nel completo allestimento. In alternativa al kit Outdoor, è previsto un contributo di 900 euro.
Per gli amanti delle naked, l’aggressiva GSR750, è offerta con un contributo di 1.000 euro, a 6.750 euro fino al 30 giugno 2014.

Nelle promozioni Suzuki rientra anche il modello Gladius, bicilindrico a V di 90° da 645 cc che unisce design accattivante, prestazioni e guidabilità da riferimento della categoria: fino al 30 giugno, tutte le nuove Gladius immatricolate avranno in omaggio l’esclusivo silenziatore di scarico Yoshimura EVO in acciaio fornito assieme al componente originale. Aggressivo nella forma e omologato per l’impiego stradale, questo accessorio è capace di fare la felicità di molti appassionati grazie anche a un risparmio di peso di ben 2 kg rispetto al silenziatore standard. In alternativa a questo omaggio, Suzuki propone un contributo pari a 400 euro.

Anche per Inazuma Suzuki propone un’allettante iniziativa: la naked bicilindrica 248 cc, capace di coniugare uno stile accattivante con performance user-friendly, viene proposta in versione Plus allo stesso prezzo del modello d’accesso alla gamma: un allestimento al top, con bauletto Givi completo di piastra di supporto e cavalletto centrale, equivalente ad uno sconto sul prezzo di listino di ben 300 euro.

Redazione:
Articoli Correlati