Suzuki, le promozioni continuano fino all’estate

Fino al 30 giugno e riguardano sia la gamma moto che scooter

Suzuki, dopo le promozioni di inizio anno, prolunga e rilancia con numerose offerte relative ai nuovi modelli della gamma moto e maxi-scooter Suzuki. Proposte esclusive destinate agli appassionati più esigenti, per muoversi nel traffico oppure per i viaggi più avventurosi. Performance, stile e qualità accessibili a tutti.

Nel dettaglio, per chi è alla ricerca delle prestazioni e della praticità di un maxi-scooter, l’offerta Suzuki è di quelle imperdibili. Per il modello Burgman 400, disponibile anche nella versione Lux e con sistema ABS, viene confermata l’estensione della garanzia di due anni compresa nel prezzo, che porta fino a 4 anni il periodo totale di copertura per tutte le nuove immatricolazioni fino al 30 giugno. La medesima proposta è riservata anche al Burgman 650, anche nell’esclusivo allestimento Executive, oppure nella nuova versione L, con bauletto posteriore.

Per la enduro stradale V-Strom 650 viene offerto di serie l’esclusivo kit Outdoor, offerto di serie per tutti i modelli immatricolati fino alla fine di giugno. Paramani, cupolino touring, cavalletto centrale, puntale inferiore e bauletto posteriore con supporto di fissaggio rientrano così nel completo allestimento. In alternativa al kit Outdoor, è previsto un contributo di 900 euro.
Per gli amanti delle naked, l’aggressiva GSR750, è offerta con un contributo di 1.000 euro, a 6.750 euro fino al 30 giugno 2014.

Nelle promozioni Suzuki rientra anche il modello Gladius, bicilindrico a V di 90° da 645 cc che unisce design accattivante, prestazioni e guidabilità da riferimento della categoria: fino al 30 giugno, tutte le nuove Gladius immatricolate avranno in omaggio l’esclusivo silenziatore di scarico Yoshimura EVO in acciaio fornito assieme al componente originale. Aggressivo nella forma e omologato per l’impiego stradale, questo accessorio è capace di fare la felicità di molti appassionati grazie anche a un risparmio di peso di ben 2 kg rispetto al silenziatore standard. In alternativa a questo omaggio, Suzuki propone un contributo pari a 400 euro.

Anche per Inazuma Suzuki propone un’allettante iniziativa: la naked bicilindrica 248 cc, capace di coniugare uno stile accattivante con performance user-friendly, viene proposta in versione Plus allo stesso prezzo del modello d’accesso alla gamma: un allestimento al top, con bauletto Givi completo di piastra di supporto e cavalletto centrale, equivalente ad uno sconto sul prezzo di listino di ben 300 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Suzuki: un marzo ricco di promozioni su tutta la gamma

In questo mese debutta l’Address 110, lo scooter targati entry level, con il motore omologato Euro 4
Suzuki – Le temperature di queste giorni sembrano dire il contrario, ma la verità è che la primavera è ormai